annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

Come vendere di più?

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come vendere di più?

Salve, ho un portale di E-Commerce goo.gl/Cqdr9C e vorrei vendere di più. Che strategia mi consigliate?
    Ultima modifica di 18carati; 08-05-2018, 08:22.

Ciao sono Alessandro. Ho guardato il tuo sito e ho visto un sacco di cose fatte bene.

Per la strategia senza dare ulteriori dettagli non saprei cosa dirti. Personalmente nei progetti per cui lavoro la imposto tutta su due punti cardine (facebook e adwords), mentre per quanto riguarda la SEO la miglioriamo indirettamente (nel senso che il posizionamento nei risultati organici sale perchè cerco di ottimizzare al meglio la pagina per migliorare il tasso di conversione e l'esperienza utente).

A che punto sei, hai già impostato campagne Adwords?
    Lato Social ho visto che il link in fondo alla pagina non è attivo.

Ciao e complimenti per il sito.
    Alessandro

Commenta

Grazie mille per i consigli, non ho ancora impostato una campagna Adwords. Hai perfettamente ragione devo attivare il lato Social in fondo alla pagina. Grazie ancora, se hai altri consigli li metterò in pratica volentieri.

Commenta

Ciao. in realtà di consigli e di best practice ce ne sono tanti. Se vuoi ti scrivo la mia mail: alessandro.pieraccini83@gmail.com. Scusami se non ti ho risposto prima ma non mi era arrivata la notifica della risposta.

Ciao
        Alessandro

Commenta

Ciao, sei poi riuscito a portare un po di traffico e a migliorare le vendite? Ho visto che hai attivato il link che riporta a Facebook.

Commenta

Sto operando...
          X