annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

Aiuto: aumentare i miei Feedback Ebay, qualcuno può darmi consigli per favore

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto: aumentare i miei Feedback Ebay, qualcuno può darmi consigli per favore

Salve a tutti, ho un e-commerce su ebay, andava molto bene fino a un mesetto fa, infatti avevo alti volumi di vendita e la qualifica di Top Seller.
    Il problema è che il 7 Giugno decido di cambiare servizio di spedizione per affidarmi ad un corriere più economico.
    Questo corriere più economico tra pacchi persi e ritardi assurdi o consegne sbagliate mi ha letteralmente fatto cadere tutti i feedback sudati col sangue dal 100% al 98,3 % (mio punteggio attuale), e causandomi ingenti danni economici, purtroppo mi sono accorto che in un mese sono calati drasticamente i volumi di vendita a causa dei feed più bassi ed essendo questa la mia unica fonte di reddito attualmente sto iniziando a preoccuparmi.
    Ovviamente sono subito ritornato al mio vecchio corriere, più costoso ma più affidabile.
    Ora volevo chiedere a voi, conoscete qualche metodo efficace e legale (o potete darmi consigli) per aumentare i miei feedback ebay o attirare l'acquirente sul mio store ebay ?
    Vi ringrazio

Posso dirti che c'è gente che paga anche 200-300 euro per farsi aumentare i feed.
    Io posso consigliarti di acquistare ebook
    o altri oggetti di poco valore (con 1 euro)
    da questo store ---- xxxxxxxxxxx ------
    (loro sono i migliori in questo e danno ebook con diritti di rivendita)
    per ricevere e scambiare feedback 5 stelle e tentare di raggiungere il 100% (con 5 euro già aggiusti tantissimo la tua media).
    E' un sistema molto usato dai Top venditori.
    E'semplice e funzionante.
    Fammi sapere
    .
    Ultima modifica di 18carati; 30-07-2017, 07:08.

Commenta

...insomma, te la canti e te la suoni?

18carati
      Diamanti certificati
      Anelli solitari

Commenta

Sto operando...
      X