annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

Dopo quanto avete fatto la prima vendita?

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo quanto avete fatto la prima vendita?

Finalmente dopo mille peripezie e contrattempi ho aperto il mio e-commerce. Da tre giorni quasi... Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze in fatto di primi risultati ottenuti: dopo quanto avete visto la prima vendita? Qual è stato lo strumento di promozione che secondo voi ha giovato di più alla vostra attività?

Originariamente inviato da saragialla Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo mille peripezie e contrattempi ho aperto il mio e-commerce. Da tre giorni quasi...
    complimenti! perchè non pubblichi la url così lo vediamo e ne facciamo un case study?

Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze in fatto di primi risultati ottenuti: dopo quanto avete visto la prima vendita?
    dopo la pubblicazione? mmmhhh sono passati tanti anni... probabilmente dopo un paio di mesi, ma erano altri tempi. La primissima vendita negli USA

Qual è stato lo strumento di promozione che secondo voi ha giovato di più alla vostra attività?
    All'inizio ricordo nettamente che adwords è stato fondamentale, poi l'ho usato ad intermittenza nel corso degli anni.

18carati
    Diamanti certificati
    Anelli solitari

Commenta

Grazie! La url è https://www.bottegagialla.com nasce da un progetto portato avanti per un anno in rete e fuori. Come dicevo ho aperto da pochi giorni, questi sono i primi arrivi a breve arricchiremo l'offerta. Concordo su adwords... io avendo già un blog attivo da tempo, un canale youtube, voglio un attimo usare altre strade per un primissimo periodo ma una campagna si farà senz'altro... Comunque 2 mesi mi pare un tempo equilibrato... nel senso, mi aspetto tempi del genere anche se sto ovviamente facendo tutto il possibile per accorciarli.

Commenta

ci soo ancora cose da controllare: https://www.screencast.com/t/vLCwDl1ECH0

18carati
        Diamanti certificati
        Anelli solitari

Commenta

Guarda quello è come il browser attualmente legge uno short code... mi aspettavo l'elenco con "ci sono ancora cose da controllare"...

Commenta

Ce ne saranno, come ce ne saranno da modificare, tutto normale e messo in conto.

Commenta

Ce ne saranno, come ce ne saranno da modificare, tutto normale e messo in conto.

ah ci puoi contare, io continuo a modificare e correggere errori dopo 15 anni...

18carati
              Diamanti certificati
              Anelli solitari

Commenta

Eh già, però è positivo, vuol dire che si ha capacità di analizzare...

Commenta

Non ha molto senso quantificare il tempo necessario per una prima vendita. In teoria, se faccio una campagna Adwords che il primo giorno porta 100 utenti ( in target ) al sito, e non ho nessuna vendita, mi dovrei preoccupare. All'inverso, se non faccio nulla e attendo che il sito si posizioni organicamente ci potrebbero volere mesi o anni e, paradossalmente, non sarei preoccupato.
                  Fossi in te farei SUBITO la campagna per portare almeno 1000 utenti in target sul sito e avere un campione statistico sufficiente per trarre valutazioni ed eventualmente correggere il tiro.

Commenta

Sto operando...
                  X