annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

Salve a tutti..

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti..

Buonasera, sono un nuovo iscritto e da poco ho lanciato un nuovo e-shop di giocattoli, i risultati dei primi 2 mesi di attività sono molto buoni
    Ora come ora sto pensando di Aderire ad Aicel, in quanto il forum mi pare ben fatto e pare molto utile per i suoi contenuti.

Volevo se possibile avere qualche consiglio da voi per il sito, è il primo e-shop in cui mi cimento e devo dire che anche se richiede molto lavoro mi sta dando delle belle soddisfazioni.

Volevo solo chiedere se posso postare qui il link per farvelo visionare.
    Ultima modifica di AndreaSpedale; 12-08-2015, 16:55.

Buongiorno e benvenuto,

Si lo puoi postare in questa area del forum, in forma non attiva e magari chiedendo qualcosa di specifico in modo che qualcuno possa risponderti con consigli o pareri.

18carati
    Diamanti certificati
    Anelli solitari

Commenta

Questo è il sito

italtoys.it

Stiamo ancora sistemando le ultime cose Giorno per giorno

Commenta

Originariamente inviato da itoys Visualizza il messaggio
        Volevo se possibile avere qualche consiglio da voi per il sito, è il primo e-shop in cui mi cimento e devo dire che anche se richiede molto lavoro mi sta dando delle belle soddisfazioni.
        Togli il favicon di Magento e sostituiscilo con quello del tuo logo.

Saluti
        Marcus

--------------------------------------
        oscommercedev . com
        --------------------------------------

Commenta

Ciao,

ho provato a fare una navigata veloce ma non ho trovato l'informativa sulla privacy nè le condizioni generali di contratto (in particolare sul diritto di recesso).
          Attento che le sanzioni possono essere molto pesanti.

Comunque in bocca al lupo per la tua attività!

Marco

Commenta

Originariamente inviato da itoys Visualizza il messaggio
            Buonasera, sono un nuovo iscritto e da poco ho lanciato un nuovo e-shop di giocattoli, i risultati dei primi 2 mesi di attività sono molto buoni
            Ora come ora sto pensando di Aderire ad Aicel, in quanto il forum mi pare ben fatto e pare molto utile per i suoi contenuti.

Volevo solo chiedere se posso postare qui il link per farvelo visionare.
            Aspetto una risposta al più presto dove indichi precisamente quando mi dai la merce o quando mi ridai i miei soldi

Commenta

Sto operando...
            X