annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Granbazaar.it 2 la vendetta!

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Granbazaar.it 2 la vendetta!

Salve
    Il 2 novembre (ol) ho acquistato 2 monitor HP presso granbazaar.it ad un prezzo molto vantaggioso. I monitor risultavano disponibili e consegnabili in 3/8 giorni lavorativi e la data di previsto arrivo era il 6 Novembre.
    Dal 6 novembre ho ricevuto ad intervalli di 3gg delle mail con cui Granbazaar.it sposta la data di consegna da un giorno all'altro fino ad arrivare a stamattina, dopo 30 minuti di telefonata mi hanno detto che la data di consegna imprecisata e di sicuro non prima dell'8 gennaio.
    Hanno fornito scuse assurde:
    prima c'era un inspiegabile errore elettronico nel numero di codice del prodotto
    poi era colpa dei fornitori..
    La cosa che pi fa rabbia che sul loro sito si leggono commenti di persone che il 1Dic e il 14Dic hanno avuto i monitor "con consegna rapida e professionale" il che vuol dire che al 99% li hanno ordinati dopo di me
    (visto che 1 mese di attesa non produce certo un feedback positivo)

Morale della favola?
    Non si pu parlare con uno dell'amministrazione per telefono, non fanno risarcimenti n altro, l'unica opzione offertaci stata di chiedere il rimborso.
    Ma dopo aver pagaro 300 il 2 novmebre ed essere arrivato a Natale senza monitor e senza quindi la possibilit di fare un acquisto alternativo vorrei intraprendere una azione legale magari chiamando in causa la guardi di finanza..
    Mi potreste dare qualche consiglio su questa amara vicenda?
    Grazie

Ottimo

Sono riuscito a contattare via Mail un cliente di granbazaar che ha ordinato il mio stesso monitor rilasciando un feedback positivo sul sito.
    L'ordine del il 15 Novembre, 2 settimane dopo il mio ed ha ovviamente un numero d'ordine successivo al mio, il cliente ha ricevuto il monitor il 2 Dicembre e lo ha pagato 157 come me...

Commenta

Ciao,
      che metodo di pagamento hai scelto ?
      hai provato a chiamre i numeri presenti nella pagina contattaci ?

Bluermes Comunicazione Integrata
      Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani
      SonoSicuro, aiuta a scegliere gli e-commerce che offrono vere garanzie.

Commenta

Ciao
        abbiamo pagato anticipatamente con un bonifico il giorno stesso dell'ordine.
        ho passato alcune mattine al telefono per sapere quando sarebbero stati consegnati i monitor e ogni volta c'era una scusa per rimandare la data.
        nel mentre continuavano ad evadere ordini successivi al mio per lo stesso identico prodotto (cosa assurda)
        il fatto che puoi parlare solo con una incolpevole telefonista, che si rifiuta di passarti l'amministrazione o un superiore...
        possibile che non ci sia modo di farsi rispettare?

Commenta

Hai ragione, ma che c' entra la Guardia di Finanza?
          L 'unica infrazione che potrebbero aver fatto , se non hanno ancora emesso la fattura e hanno l 'iva mensile , l'evasione dell 'iva su un pagamento anticipato che avrebbero dovuto fatturare subito.
          Per il resto immagino che la GdF ti possa rispondere "non compito nostro".
          Chiedi il rimborso e basta, non credo possa tu pretendere un risarcimento per il mancato servizio, sopratutto se sei un utente professionale.

Commenta

Umm sono un utente privato e piuttosto indispettito dal loro comportamento.
            Io posso provare che si sono venduti la mia merce che era gi pagata a persone che l'hanno acquistata dopo di me..
            non si riesce a configurare nessuna forma di reato o condotta fraudolenta in tutto ci?

Commenta

Problema con l'assistenza

Io ho comperato un tamron 18-270, l'acquisto con qualche giorno di ritardo, per l'obiettivo aveva dei problemi e ho provato a portarlo in assistemza, prima direttamente alla Tamron.
              Mi hanno risposto che non avevo la garanzia per l'Italia (ma sul sito Granbazaar c'era scritto garanzia per l'italia ). A questo punto l'ho portato direttamente a GranBazaar, come mi hanno confermato loro stessi era la procedura corretta ( ).
              Tutto ci avveniva il 10 ottobra 2009. Oggi siamo il 18 febbraio 2010 e ancora non lo rivedo, nonostante 7 solleciti via email e svariate telefonate l'obiettivo lost in action, anzi senza action poich l'ho utilizzato solo per una vacanza e poi portato in assistenza...

Aggiungerei infine che la comunicazione inesistente sui prodotti in assistenza...

Commenta

Personalmente ho avuto tempo fa un problema simile con una garanzia di un telefono nokia aquistato su internet (non da greenbazar), il centro assistenza nokia non voleva saperne di riparare l'oggetto difettoso, ho dovuto effettuare diverse telefonate ed inviare parecchie email a Nokia Italia per ricevere la riparazione, ma alla fine stata effettuata dal centro nokia che non voleva effettuare la riparazione.
                Vendita Online <a href="http://www.betafer.it/">Utensili</a>

Commenta

granbazaar.it

Ragazzi,
                  evitate questo negozio. veramente pessimo.
                  sembra conveniente ma poi non consegnano mai.
                  ci mettono mesi e il prodotto lo compri da mediaworld a minor prezzo e te lo porti a casa.
                  io ho atteso + di un mese per un hd portatile e un tv ldc40. alla fine ho chiesto il rimborso e ancora non ho visto un soldo.

PESSIMO. PESSIMO PESSIMO

Commenta

Sto operando...
                  X