annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come aprire un e-commerce alimenti senza glutine

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come aprire un e-commerce alimenti senza glutine

Gent.mi,
    vorrei dare il via ad un'attività di e-commerce di prodotti alimentari senza glutine (prodotti già confezionati). Mi sono informata presso la sezione commercio del mio comune sono ancora più confusa. Mi è stato riferito che devo avere dei requisiti professionali che non ho in quanto non ho mai lavorato in ambito di preparazione degli alimenti e non ho una carriera formativa in questo ambito. Ho conseguito un dottorato in economia aziendale ma sembra non costituisca un requisito utile in quanto non ho studiato materie attinenti al commercio o alla preparazione dei prodotti alimentari. Di qui la mia domanda: devo frequentare qualche corso?Ho letto che ci sono i corsi SAB, vanno bene?O basta il corso HCCP? Grazie per l'attenzione.

Si per vendere alimenti bisogna avere dei requisiti. Nel tuo caso, essendo già confezionati, sono leggermente più permissivi. Ti consiglio di informarti presso la camera di commercio, che dovrebbe periodicamente fare dei corsi di formazione professionale nelle varie categorie del commercio.

Commenta

Sto operando...
    X