annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tracking non esiste più dopo l'arrivo alla sede Gls di milano

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il tracking non esiste più dopo l'arrivo alla sede Gls di milano

Vi allego la mail che ho inviato a GLS così potete farvi un idea di cosa è successo
    In data 21 dicembre 2018 alle ore 17.25 sul sito amazon.com e sul vostro sito Gls-italy.com la mia spedizione si trovava a milano ( sede san giuliano milanese,così mi è stato riferito da un vostro dipendente) Dopo le ore 18 sempre in data 21/12/18 il mio pacco non aveva piu nessuna tracciabilità sul vostro sito,come se fosse inesistente,ho chiamato numerose volte,addiritura la sede destinataria di cagliari dove mi avvertono che sicuramente il mio pacco ha subito alcuni casini a milano dicendomi che il pacco non aveva piu trasmissione e che se in qualche modo arrivasse a cagliari non ci sarebbe modo di consegnarlo in queste condizioni,allora chiamo la sede di San giuliano milanese,mi viene detto che il pacco è stato registrato male o non registrato,invitandomi a richiamare in data lunedì 24/12/18 per effettuare la registrazione,il 24 ho chiamato e sono stato rimbalzato dicendomi che per la registrazione dovevo chiamare amazon perchè il dipendente non si era accorto che il pacco provenisse da amazon,ho chiamato amazon e anche loro non hanno saputo darmi una soluzione tranne quella di aspettare per poi chiedere il rimborso, oggi in data 27/12/18 il sito amazon segna che il mio pacco arriverà domani (28/12/18) con tracking fermo alla data 21/12/18 h 17.25,oggi in data 27/12/18 ho richiamato amazon per avere maggiori informazioni,nulla di positivo, ricevo l'avviso che il mio pacco quasi sicuramente è stato PERSO!
    sono veramente indignato per il mal funzionamento del vostro servizio,un pacco di discrete dimensioni dal peso di 20 kg che viene SMARRITO ? Oppure qualche furbetto che lavora in magazino ci ha messo le mani sopra? è inammissibile che nel 2018 succedano ancora questo genere di cose,aspetto risposta,spero che questo pacco salti fuori,un pacco da 20 kg è difficile da PERDERE.Cordiali saluti e buone feste per chi a natale il proprio regalo lo ha ricevuto.
    Vi allego anche uno screenshot di amazon
Sto operando...
X