annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

Possibile creare un secondo account Paypal?

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibile creare un secondo account Paypal?

Salve, ho cercato info online ma finoranon ho trovato nulla che trovasse risposta alla mia domanda.
    Brevemente: fino all'anno scorso usavoil mio account privato Paypal per vendere qualche oggettod'artigianato/usato/vintage. Restavo sotto i 2400 annui, e avevoconfermato la mia identità qualche anno fa.
    Quest'anno ho aperto la Partita IVA einiziato seriamente una mia attività da commerciante vendendo onlineall'ingrosso a negozi che poi rivendono le mie creazioni. Finora housato come metodo di pagamento il bonifico bancario. Ma alcuninegozi, specialemnte in Asia, non vogliono sentire ragioni e voglionopagare solo con Paypal.
    Detto questo, io volevo eliminarecompletamente il mio account privato precedente e poi crearne unonuovo business per poter ricevere questi pagamenti da suddettinegozi.
    Secondo le vostreconoscenze-esperienze, è possibile?
    Avevo letto che Paypal vuole un unicoconto intestato a persona; ma se appunto io elimino il vecchioprivato e creo il nuovo business col nome della mia ditta individualedovrebbe essere corretto, giusto? O risulta come averne creati due?
    Preciso che non vorrei continuità tra i due conti. Per questo pensavo di chiudere il primo (privato a nome mio) e aprirne uno nuovo (business a nome della ditta individuale)

Grazie a chiunque posso aiutarmi
Sto operando...
X