annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

Pagamenti con Stripe o Braintree ?

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pagamenti con Stripe o Braintree ?

Salve a tutti

attualmente sul mio sito ho i seguenti pagamenti Paypal (basic) e Carta di credito tramite il circuito bancario del Consorzio Triveneto.

Vista una certa ottusita' alle mie richieste di diminuire il canone (30,00 Euro mensili) edi poter cambiare la password oltre i 90 giorni e a un non servizio clienti del consorzio e della mia banca
    ho cominciato a guardarmi intorno confermandomi che il sistema bancario attuale e' alla preistoria (e non interessa nulla di nulla aggiornarsi) mentro online le cose sono molto diverse.
    Principalmente ho trovato i seguenti sistemi di pagamenti con i alcunii pro e contro:

Braintree un marchio di Paypal
    Pro 1,9 o 2,9% sul transato +0,30Euro , compatibile con Paypal, personale che parla italiano per assistenza , nessun canone mensile, tutti i sistemi di pagamento,possibilita' di personalizzare il carrello
    Contro bisogna acquistare plugin per cms

Stripe (ex socio di Paypal)
    Pro 1,4+0,25 sul transato ,non compatibile con Paypal, nessun canone mensile, tutti i sistemi di pagamento, possibilita' di personalizzare carrello
    Contro pagamento dopo 7 giorni , personale assistenza solo email in italiano on al telefono in inglese x il momento, bisogna acquistare plugin

per tutti e due e' prevista una richiesta di documenti per poter iniziare, come fanno tutte le banche

Volevo sapere se qualcuno gia' utilizza questi sistemi e se si trova bene

Piarotto.com

Ciao piarotto,
    i POS delle banche sono preistoria ormai: difficili da integrare, costosi e poco flessibili.
    Hai fatto bene a cercare nuovi metodo di pagamento.

Commenta

Sto operando...
    X