annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

Opinioni corriere GLS per consegna a privati

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh a me 7000 sembrano tante spedizioni sì, altroché
    ------------------------
    Susanna
    Giardino Italiano, www.giardino.it, www.pens.it

Commenta

Pessimo corriere! Nella mia zona non funziona proprio mi sbagliano sempre l'indirizzo e sono costretto a mandare mail che coi loro tempi... Quindi ritardi nelle consegne, disagi e camomilla per calmare i nervi che ti prendono a discutere con gente che non fa nulla per risolvere ma al contrario accampa inutili scuse su un sistema di bollettazzione automatico... Che evidentemente tante volte fa cilecca... Alla larga!

Commenta

Purtroppo anche io non ho avuto un'esperienza positiva con queso corriere: poca disponibilita' e personale in ufficio poco gentile. Lo sconsiglio.

Commenta

Pessimo servizio è una settimana che un giorno si ed uno no mi dicono che il pacco e in consegna e poi la sera scrivono indirizzo errato. Oltre ai soldi spesi per il servizio clienti peraltro inutile e vorrei precisare che vivo a Roma non in qualche paesino sperduto.

Commenta

Mancanti di competenza serietà e professionalità....tracking del tutto inventato, una volta sono sconosciuto poi destinatario assente e chissà cosa ancora....non lo consiglio nemmeno ai peggiori dei nemici

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Leggo un po' di esperienze personali singole (o quasi) che non hanno poi una grande valenza, io stesso potrei parlare male di BRT o SDA che non uso per la mia azienda ma sarebbe un'opinione non basata sui numeri. Usiamo GLS da 5 anni oramai con più di 1.000 spedizioni annue, sia B2B che B2C e l'esperienza è molto positiva. Spediamo materiale che non si rovina, capitano le giacenza per indirizzi "strani" magari non censiti e che dobbiamo andare noi a ricercare, capitano i ritardi ma MAI capitato un pacco perso. Nel 90% dei casi la consegna avviene in 24h., 48h. per le isole, Calabria e alcune zone della Puglia. Per "facilitare" la consegna contattiamo sempre il cliente il giorno della spedizione avvisandolo che in uno o due giorni al massimo arriverà il corriere per la consegna, lasciamo sempre il cellulare/telefono del cliente come strumento extra di contatto in caso non trovassero l'indirizzo pur sapendo che l'autista non è tenuto a chiamare il cliente. Detto questo su 1.000 e più spedizioni possiamo contare su 30/40 giacenze annue che sono poche a mio modo di vedere. Per di più TUTTE le sedi sono aperte il sabato, cosa non da poco dato che il cliente può andare quel giorno a ritirare le spedizioni se ha fretta. Abbiamo provato altri corrieri per periodi medio lunghi (2/3 mesi) come SDA e TNT, con entrambi ci siamo trovati male per ritardi nelle consegne, numeri di telefono a pagamento (GLS ha i numeri delle sedi normali, certo a volte non rispondono ma puoi contattarli al telefono senza pagare fondamentalmente nulla, stessa cosa può fare il cliente), spese per il contrassegno alte e costi di spedizione simili. Ora stiamo valutando un corriere alternativo per alcuni tipi di spedizione ma mi sento di consigliare GLS.

Commenta

GLS è un corriere vergognoso; inefficiente...privi di educazioni a partire dal servizio telefonico 199...privi di tatto e comprensione....inaffidabili...non lasciano avviso quando passano di casa come se chi aspetta il pacco deve stare inchiodato a casa e perdere un giorno di lavoro...altezzosi e arroganti....da anni che ho a che fare con i corrieri...ma questo è l'unico che mi ha disgustato in proporzioni indescrivibili.....mai più in vita mia aver a che fare con loro...ho rinunciato a diversi acquisti perchè il corriere portava il marchio GLS.....vergogna!!!

Commenta

Sto operando...
                X