annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)


Visualizza altro
Visualizza di meno

Opinioni corriere GLS per consegna a privati

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Beh a me 7000 sembrano tante spedizioni sì, altroché
    ------------------------
    Susanna
    Giardino Italiano, www.giardino.it, www.pens.it

    Commenta


    • #32
      Pessimo corriere! Nella mia zona non funziona proprio mi sbagliano sempre l'indirizzo e sono costretto a mandare mail che coi loro tempi... Quindi ritardi nelle consegne, disagi e camomilla per calmare i nervi che ti prendono a discutere con gente che non fa nulla per risolvere ma al contrario accampa inutili scuse su un sistema di bollettazzione automatico... Che evidentemente tante volte fa cilecca... Alla larga!

      Commenta


      • #33
        Purtroppo anche io non ho avuto un'esperienza positiva con queso corriere: poca disponibilita' e personale in ufficio poco gentile. Lo sconsiglio.

        Commenta


        • #34
          Pessimo servizio è una settimana che un giorno si ed uno no mi dicono che il pacco e in consegna e poi la sera scrivono indirizzo errato. Oltre ai soldi spesi per il servizio clienti peraltro inutile e vorrei precisare che vivo a Roma non in qualche paesino sperduto.

          Commenta


          • #35
            Mancanti di competenza serietà e professionalità....tracking del tutto inventato, una volta sono sconosciuto poi destinatario assente e chissà cosa ancora....non lo consiglio nemmeno ai peggiori dei nemici

            Commenta


            • #36
              Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Leggo un po' di esperienze personali singole (o quasi) che non hanno poi una grande valenza, io stesso potrei parlare male di BRT o SDA che non uso per la mia azienda ma sarebbe un'opinione non basata sui numeri. Usiamo GLS da 5 anni oramai con più di 1.000 spedizioni annue, sia B2B che B2C e l'esperienza è molto positiva. Spediamo materiale che non si rovina, capitano le giacenza per indirizzi "strani" magari non censiti e che dobbiamo andare noi a ricercare, capitano i ritardi ma MAI capitato un pacco perso. Nel 90% dei casi la consegna avviene in 24h., 48h. per le isole, Calabria e alcune zone della Puglia. Per "facilitare" la consegna contattiamo sempre il cliente il giorno della spedizione avvisandolo che in uno o due giorni al massimo arriverà il corriere per la consegna, lasciamo sempre il cellulare/telefono del cliente come strumento extra di contatto in caso non trovassero l'indirizzo pur sapendo che l'autista non è tenuto a chiamare il cliente. Detto questo su 1.000 e più spedizioni possiamo contare su 30/40 giacenze annue che sono poche a mio modo di vedere. Per di più TUTTE le sedi sono aperte il sabato, cosa non da poco dato che il cliente può andare quel giorno a ritirare le spedizioni se ha fretta. Abbiamo provato altri corrieri per periodi medio lunghi (2/3 mesi) come SDA e TNT, con entrambi ci siamo trovati male per ritardi nelle consegne, numeri di telefono a pagamento (GLS ha i numeri delle sedi normali, certo a volte non rispondono ma puoi contattarli al telefono senza pagare fondamentalmente nulla, stessa cosa può fare il cliente), spese per il contrassegno alte e costi di spedizione simili. Ora stiamo valutando un corriere alternativo per alcuni tipi di spedizione ma mi sento di consigliare GLS.

              Commenta


              • #37
                GLS è un corriere vergognoso; inefficiente...privi di educazioni a partire dal servizio telefonico 199...privi di tatto e comprensione....inaffidabili...non lasciano avviso quando passano di casa come se chi aspetta il pacco deve stare inchiodato a casa e perdere un giorno di lavoro...altezzosi e arroganti....da anni che ho a che fare con i corrieri...ma questo è l'unico che mi ha disgustato in proporzioni indescrivibili.....mai più in vita mia aver a che fare con loro...ho rinunciato a diversi acquisti perchè il corriere portava il marchio GLS.....vergogna!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X