annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

corriere per iniziare...poche spedizioni mensili

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• corriere per iniziare...poche spedizioni mensili

Sto per iniziare e essendo il mio un piccolo e-commerce prevedo almeno all'inizio poche spedizioni mensili. In un primo momento avevo considerato piattaforme come spediamo.it iospedisco.it ecc... Ma trovo moltissimi feedback negativi su tutte. Le spedizioni per me saranno un punto fondamentale per battere la concorrenza... Consigli? Corrieri privati che offrono dei carnet di spedizioni...Non so Bartolini o SdA per iniziare.

Buonasera
    io quando ero partito, mi appoggiai ai servizi di Mail Boxes in quanto con poche spedizioni erano competitivi. Una volta raggiunto 500 spedizioni, ho chiesto un preventivo sia a Bartolini e ad SDA.

Ho inziato con Sda ed oggi siamo ancora Sda che per noi, risulta il vettore al miglior rapporto qualità / prezzo
    www.zefirosport.it - www.zefirofit.it - www.zefiropiscine.it

Commenta

Ciao Saragialla.
      Sei nei mie stessi panni magari ci possiamo sentire privatamente per fare una chiacchierata: igor96wljelf@gmail.com
      Comunque hai valutato "E-motion" e "B2C Europe"?
      Ciao

Commenta

Vi sarebbe un altra soluzione, associarsi ad AICEL ed aderire alle convenzioni con uno o più dei corrieri convenzionati (https://www.aicel.org/convenzioni-attive) accedendo ia listini riservati
        Line 4 Kids - Dedicato ai + piccoli

Commenta

Sto operando...
        X