annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E-commerce senza PIVA ? Possibile ?

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' chiaro che se si vuol creare un'azienda che dia da campare a noi (e magari anche a dei dipendenti) e la prima preoccupazione riguarda qualche migliaio di euro e poche semplici (ora qualcuno mi spara!) pratiche burocratiche allora siamo fuori strada, oppure si f tanto per fare due chiacchiere da bar.
    non posso che condividere in pieno!

ciaooo
    http://www.goosefish.it

Commenta

Originariamente inviato da idea3online Visualizza il messaggio
      Però a volte non è rischiare la paura che blocca lo spirito imprenditoriale, ma è il PIZZO legale applicato dalla burocrazia.....esempio ti paghi una polizza infortuni, o altro tipo hai un beneficio in caso estremo, mentre l'INPS non ti offre niente a breve termine se hai imprevisti, e si paga tanto, 700,00 ogni 3 mesi...se solo inserivano delle tutele a breve medio termine, a noi niente di ciò, dopo per tutti i disoccupati che sfruttano leggi sono mantenuti anche per 12 mesi...con i nostri soldi.......

Forse l'amico pensava tutto questo schifo di ingiustizie sociali quando pensa ma che rischio a fare? Tanto sono soldi al vento, e putroppo i soldi dell'Inps sono soldi al vento perchè non offrono garanzie per chi con onestà lavora......
      Mi aggiungo allla discussione riprendendo il canale inps; c'è una legge che dice che se il titolare d'impresa ha meno di 32 anni paga i contributi inps al 50%; legge riconfermata per l'anno 2009/2010. Sbaglio?

Commenta

Sto operando...
      X