annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

eredita' complicazioni ( di cui mia sede legale)

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eredita' complicazioni ( di cui mia sede legale)

e' venuto meno mio padre circa 7mesi fa e ha lasciato a me , mia sorella e mia madre l unica casa ove ho la sede legale .
    Adesso non riusciamo a trovare un accordo e io sono in alto mare . chi mi dice una cosa, chi un altra .

Ha lasciato un testamento non scritto di pugno suo , solo firmato che non ho intenzione di far valere .
    e ho intenzione di accettare il mio terzo di locazione per mantenere li la mia sede legale.

Il problema e' che non mi trovo con gli altri 2 eredi che vogliono cose diverse .
    1) mia madre che secondo testamento (nullo) vorrebbe rinunciare a favore di me e mia sorella godendo cosi di usufrutto e lasciandoci tutte le spese del caso
    2) mia sorella che vive con mia madre che non se ne interessa minimamente di andare dal notaio e accettare l'eredita'.

Sinceramente essendo lontano dalla mia sede e da loro e conoscendole non credo riusciro' mai a trovare un accordo, anche un semplice appuntamento dal notaio tutti insieme diventa un problema.

chiedo consigli su come muovermi, so che l'argomento potrebbe essere off topic e me ne scuso.

Sto operando...
X