Sei socio qualificato di una srl non trasparente (tanto per capirci la società paga l’IRES)? Gli utili vanno bene? Il Commercialista ti ha detto che hai un grosso PROBLEMA? PAGHERAI il 300% IN PIU’ DI IMPOSTE. Dal 2019 infatti sui dividendi distribuiti derivanti da utili formati dal 2018 in poi, ai soci verrà applicata un’imposta sostitutiva Irpef del 26% invece dell’Irpef ordinaria applicata fino ad oggi sul 58,14% degli importi. Vediamo cosa succederà confrontando i medesimi utili per l'anno 2017 e per l'anno 2018. Ipotesi socio lavoratore srl con una partecipazione superiore al 25%, unico reddito proveniente da dividendi per 100.000 euro PROBLEMA!!!! Anno utili 2018 2019 Dividendi 100.000 100.000 Inps 24.000 24.000 Irpef 9.293 - Imp. Sost. Irpef Dividendi 26% - 26.000 Il socio passerà da un’imposta sui redditi personali di 9.293 euro a 26.000 euro, in pratica il 300% in più. Cerchi una SOLUZIONE? Contattaci per un appuntamento
annuncio
Modulo annuncio
Comprimi
Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)
Regole del forum
La registrazione a questo forum è gratuita! E' importante leggere attentamente le regole e le politiche illustrate qui sotto. Se accetti le condizioni seleziona la casella 'accetto' e clicca sul pulsante 'registrazione' per continuare. Se vuoi annullare il processo di registrazione, clicca qui per ritornare alla pagina principale del forum.
A CHI SI RIVOLGE ?
Principalmente ai merchant che operano nella rete ma proprio perchè AICEL è un progetto a 360, tutti sono i benvenuti: dai merchant, agli esperti del settore ai neofiti. Perchè l'esperienza di ognuno possa divenire conoscenza per tutti gli altri. Perchè AICEL FORUM diventi una base di partenza, ma sopratutto di crescita per chi lavora, sogna e vive nell'e-commerce!
Collabora per far crescere l'agorà, la partecipazione di ognuno è la ricchezza di tutti!
L'iscrizione a AICEL FORUM è libera, gratuita e aperta a tutti.
Ogni utente può iscriversi utilizzando un solo nick. Non sono consentite iscrizioni multiple. In caso di registrazioni multiple riconducibili ad un unico utente, si procederà al blocco di tutti i nick.
AICEL FORUM è promosso da AICEL, la più grande Associazione Italiana Commercio ELettronico in Italia. (www.aicel.org)
REGOLE GENERALI DEL FORUM
Ti preghiamo di leggere con molta attenzione quanto di seguito riportato.
Se accetti i termini della policy, seleziona "Accetto" in basso e premi il pulsante per registrarti.
Riceverai la tua password all'indirizzo mail che hai digitato: fai molta attenzione che questo sia corretto e funzionante.
Compiendo questa operazione dichiari di accettare le regole di questo forum.
AICEL FORUM è dedicato alle tematiche legate al commercio elettronico.
Altri temi correlati (giurisprudenza, vendita al pubblico, contribuzione, politica, attualità, ecc) sono tollerati in misura marginale ma, se eccessivi, non sono graditi.
Gli utenti sono tenuti a mantenere un comportamento rispettoso delle regole e della libertà altrui e ti impegnerai a condurre discussioni in toni civili senza mai utilizzare linguaggi volgari o scurrili.
Ogni messaggio esprime l'opinione dell'autore e non quella degli amministratori, animatori e moderatori del forum nonché degli amministratori e delle aziende associate AICEL che non possono quindi essere ritenuti responsabili del contenuto dei messaggi.
AICEL FORUM, pur mantenendo strettissimi legami con AICEL, non esprime posizioni ufficiali dell'Associazione.
AICEL FORUM non è in alcun modo legato ad alcun sito o azienda citata all'interno.
MODERAZIONE
Gli utenti, gli amministratori e i moderatori di AICEL FORUM si impegnano a mantenere una discussione civile su questo spazio, ma è altresì vero che è impossibile leggere e controllare in ogni momento quello che viene scritto dagli utenti.
Tutti i singoli forum sono moderati.
Gli amministratori e i moderatori possono intervenire in qualsiasi momento per apportare modifiche parziali o totali nei post degli utenti. La moderazione ha lo scopo di prevenire l'uso di linguaggio volgare e scurrile, lo spam e flame, e per evitare che le discussioni vadano al di fuori dell'argomento trattato.
Si è invitati a segnalare ai moderatori sospette irregolarità nei thread evitando di intervenire direttamente.
Qualsiasi discussione tramite i messaggi privati (abbr. pvt) tenuta con i moderatori o con l'amministratore relativa al forum può essere presentata agli altri moderatori ed amministratori quando ritenuto necessario.
I Moderatori hanno il compito di editare palesi irregolarità, inserendo note o inviti negli appositi campi a rispettare le Regole, è indispensabile attenersi scrupolosamente a queste indicazioni.
I Moderatori, come gli Amministratori, sono qui a disposizione di tutti per spirito di condivisione, e proprio per questo motivo non sono tenuti ed obbligati a fornire risposte agli utenti.
REGOLE PER PUBBLICARE: TOPIC, TITOLI, POST
IMPORTANTE:
Prima di aprire un nuovo thread, l'utente si impegna a verificare che l'argomento di suo interesse non sia già stato trattato e sviluppato all'interno di AICEL FORUM.
Per effettuare questa ricerca, l'utente ricorrerà alla funzione CERCA ben evidenziata all'interno del sito
Eventuali thread ritenuti doppi relativi ad argomenti già trattati saranno editati, accorpati o cancellati a discrezione degli amministratori e dei moderatori senza alcun preavviso e senza l'obbligo di fornire alcuna motivazione.
Per postare una discussione va ricercata l’area più idonea.
Nel caso non vi fosse un’area specifica potrà essere utilizzata l’area denominata “LA PIAZZETTA”
Gli utenti sono invitati a:
1) Scrivere in italiano corretto.
2) Scrivere parole per esteso evitando il ricorso ad abbrevizioni (sms style).
3) Utilizzare la punteggiatura nella maniera corretta.
4) Evitare titoli generici o ad effetto ( tipo “Aiutooo, Nuovo, Come faccio? ).
5) Utilizzare titoli specifici che permettano a tutti di comprendere in maniera immediata il contenuto del messaggio
6) Evitate maiuscolo e grassetto esteso (E' ammesso il grassetto ma solo per evidenziare parti significative del post.)
7) Evitare di quotare l'intero messaggio, se necessario quotare nella risposta solo la parte del messaggio a cui si fa riferimento.
8) Evitare di trasformare il thread in una chat con messaggi brevi stile chat (utilizzare i messaggi privati).
9) Evitare post di avviso per altre azioni ( ad esempio "inviato pvt", "mi contatti" o simili)
10) Rispettare le regole della netiquette ( http://it.wikipedia.org/wiki/Netique...lla_netiquette )
Nel caso in cui l'utente debba modificare il messaggio e/o aggiungere parti dimenticate, è possibile ricorrere alla funzione "edit".
LINK
Non sono consentiti link o post autopromozionali ad eccezione delle aree appositamente deputate a tale scopo. Sono invece sempre consentiti link non autopromozionali, che puntano a risorse interessanti esterne al forum.
Nel forum "Richieste e Offerte: area di libero scambio" è consentito postare 1 (uno) solo link attivo per messaggio.
Gli amministratori ed i moderatori possono intervenire in qualsiasi momento per rimuovere link considerati auto-promozionali o che vengano giudicati dannosi o di nessuna utilità per il forum.
Nell'area “I Nostri Negozi” l’inserimento di link autopromozionali è concesso solo agli utenti qualificati come "Associati AICEL".
SPAM
Da questo forum sono banditi gli spammer. Lo spam sarà immediatamente rimosso e l’utente verrà bannato. Ricevere un BAN significa non poter più accedere ad AICEL FORUM
CROSSPOSTING
Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere motivati. I post multipli potranno essere moderati in qualsiasi momento.
I messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti, se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.
FIRMA
Solo gli utenti qualificati "Associato AICEL" possono inserire delle firme con link attivi.
In particolare:
Lunghezza totale firma 1000 caratteri (compreso tutto)
Max 3 linee
Sono ammessi codici BB
Sono ammessi link
Non sono ammessi codici PHP o HTML
E' ammessa 1 immagine purchè di dimensioni ridotte e conforme alle regole del forum
Restrizioni:
- Non sono consentite immagini con contenuto per adulti oppure osceno.
- Sono vietati link di affiliazione di qualunque genere.
Firme giudicate NON consone a questo regolamento verranno editate senza nessun preavviso.
ANNUNCI IN AREA "CERCO/OFFRO"
E' permesso l'inserimento di annunci commerciali, purché rispettino il Regolamento generale del Forum ed in particolare il regolamento della presente sezione :
-Gli annunci devono essere pertinenti con l'ecommerce, ovvero riguardare siti web, programmazione, grafica, stesura di testi ... non sono ammessi annunci off topic
-Nel titolo si deve specificare se l'offerta o la richiesta è a titolo gratuito o retribuita se si tratta di un servizio professionale o di un prodotto.
- Ognuno è libero di offrire i propri servizi e prodotti al prezzo che desidera.
- Ognuno è libero di applicare le sue politiche commerciali.
- I preventivi e tutti gli accordi fra le parti devono svolgersi in privato.
- NON sono consentite tecniche di messa in risalto del post (IP etc).
PROMOZIONE SITI
E' consentita la promozione dei propri siti internet SOLO agli utenti qualificati come “Associato AICEL" e soltanto se inseriti nella sezione “I NOSTRI NEGOZI”, purché rispettino il Regolamento generale del Forum ed in particolare il regolamento della presente sezione:
- Il titolo deve indicare il nome o l'insegna del negozio (non la url).
- Il contenuto descrive e presenta il negozio.
- Il link al negozio deve essere in forma estesa con URL visibile.
- Non è consentito pubblicizzare il proprio sito web inserendone la url senza un testo accompagnatorio.
- Non è consentito abusare della sezione riproponendo il proprio annuncio (up) oppure inserendo diversi annunci per il medesimo sito
- I commenti sono benvenuti solo se esplicitamente richiesti dall'utente
Nonostante lo scopo di questo forum sia un altro, è concesso ai semplici utenti (non ancora abilitati Associato AICEL) nell'area LA PIAZZETTA l'inserimento di richieste di valutazione del proprio negozio on-line. La richiesta dovrà essere fatta in modo chiaro e specifico su alcuni aspetti e non dovrà contenere alcun link attivo.
Messaggi generici saranno moderati (es: nomedominio.estenzione cosa ne pensate del mio sito?)
PROFESSIONISTI
I professionisti che intervengono nel forum elargendo consigli lo fanno in maniera autonoma e senza nessuna forma di riconoscimento da parte di AICEL FORUM o AICEL.
Per il forum e per l'associazione sono normali utenti che liberamente, e sotto la propria responsabilità, si qualificano come tali
Non esistono professionisti "accreditati" AICEL.
A differenza di quanto fatto per gli utenti qualificati come Associato AICEL, dove l'associazione garantisce un reale e continuo controllo sullo status, per i professionisti non esiste alcuna procedura di qualificazione ne tantomeno di controllo.
I professionisti quali avvocati e commercialisti sono iscritti ad appositi ordini/albi pubblici consultabili anche on-line. In caso di dubbio l'utente è tenuto a verificare personalmente la veridicità delle informazioni ricevute.
L'utente che dovesse riscontrare delle qualifiche non complete o false, date con il solo intento di 'ingannare' i frequentatori del forum, sono inviti a volerne dare immediata comunicazione allo staff AICEL FORUM al fine di effettuare tutti i controlli del caso ed eventualmente intervenire.
Pur non potendo intervenire direttamente nella messaggistica privata, viene raccomandato agli utenti e ai professionisti di non abusarne.
Si ricorda che l'invio di informazioni commerciali non richieste è una pratica non consentita ed espressamente vietata dalle norme nazionali.
L'utente che dovesse ricevere messaggi promozionali o informazioni commerciali non richieste, è tenuto a darne immediata notizia agli amministratori di AICEL FORUM
AREE RISERVATE
Alcune aree di AICEL FORUM sono visibili solo agli utenti qualificati come Associato AICEL.
Per accedere a queste aree, l'associato deve farne richiesta direttamente all'associazione indicando la propria username e il proprio numero di iscrizione al libro soci AICEL. La qualifica di Associato AICEL verrà attribuita dopo verifica da parte di AICEL.
I merchant interessati all'iscrizione all'Associazione possono ricevere maggiori informazioni direttamente sul sito istituzionale AICEL http://www.aicel.org/aderire/ oppure inviare una mail ad associazione@aicel.org
Chiudi
Visualizza altro
Visualizza di meno
SRL NON TRASPARENTI dal 2018 tasse +300%
Modulo titolo pagina
Sposta
Rimuovi
Comprimi
X