![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Web Marketing Marketing, advertising, CMR, Motori di ricerca, Mal, Comparatori di Prezzi ecc... |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Vorrei solo mettere a conoscenza di tutti i merchant un problema riscontrato con Adword di Google.
Ci arriva una mail che l'account è stato bloccato per pagamento non ricevuto.Premetto che utilizziamo il pagamento con una carta postepay, caricata proprio per la gestione delle Adwords di Google. Può capitare, come è gia successo che il credito disponibile non copra il saldo della fattura.Una volta ricaricata la carta, con abbondante credito per evitare un problema simile, notiamo che l'account dopo 24 ore rimane bloccato comunque. Ho rieffettuato il pagamento , credendo che il problema era stato un "Saldo Finanziario- Saldo Disponibile" non coincidente della carta delle poste. Questa mattina, dopo avere verificato di nuovo l'account, mi dice la stessa cosa, e cioè che l'account non è abilitato in quanto non risulta il pagamento.A questo punto decidiamo di fare un saldo della carta, e la sorpresa è qui.Il prelievo di oltre 500 euro è stato fatto ben due volte, e l'account risulta tuttavia ancora bloccato. Ho mandato una mail al supporto e attendiamo una risposta ufficiale.Chiaramente posterò come è andata a finire la storiella. Ciao a tutti Marco |
|
|
|||
|
|||
|
PRIMA RISPOSTA:
Abbiamo riportato il problema al team tecnico, che sta attualmente esaminando la situazione; la contatteremo appena avremo individuato una soluzione. La ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per l'eventuale disagio arrecato. E CHI VI HA DETTO CHE IO SONO PAZIENTEEEEE???? [smiley=yellowupsetw.gif] [smiley=yellowupset.gif] [smiley=cry_smile.gif] |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Da http://www.poste.it/bancoposta/carte...ay_index.shtml Citazione:
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli manuali ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione? |
|
|
|||
|
|||
|
:-X vuol dire che non mi ridaranno indietro i soldi
? |
|
|
|||
|
|||
|
Per tua sfortuna ho l'impressione che non sia un problema di AdWords, ma di Postepay... quindi un po' più duro da risolvere.
Comunque sia non credo entri in ballo un charge back in questo caso, visto che Marco non ha effettuato un acquisto (su gateway o meno); i soldi sono usciti 2 volte dalla carta quindi i casi sono due: - se li è presi 2 volte AdWords, e in questo caso comunque sia, sei in una botte di ferro - cantonata di Postepay che ne ha inviati un po' ad AdWords e un po' nel cyberspazio: con un po' di reclami e tante lunghe verifiche da parte loro ti riaccreditano i soldi. Quindi sono ottimista: credo che la cosa alla fine si risolveràpositivamente. ![]() Comunque siamo di fronte all'ennesima conferma: sempre meglio non usare carte prepagate online, in nessun caso :P |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
ebbi un problema con dei pagamenti di adwords qualche anno fa. Dovetti attendere un poco (mi pare un paio di mesi), ma i soldi vennero restituiti. ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ciao /me |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|