![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Web Marketing Marketing, advertising, CMR, Motori di ricerca, Mal, Comparatori di Prezzi ecc... |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Barbara in firma cita:
Citazione:
Visto che BB è la "colpevole", chiedo a Lei di introdurre...
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli manuali ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione? |
|
|
|||
|
|||
|
Per la serie lanciamo il sasso e nascondiamo la mano :
![]() Come posso introdurla... Provo con una domanda... Perchè, a vostro parere, quando si esce il 31 dicembre per festeggiare il termine dell'anno accettiamo di buon grado di pagare il doppio di quanto faremmo il 3 di gennaio? |
|
|
||||
|
||||
|
vero.. ma se non ho "esperienza"? un nuovo prodotto in un nuovo mercato... come facciamo a tener valida questa definizione?
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli manuali ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
1) Il clima natalizio (luci, gente per le strade, regali, etc etc) invoglia le persone a spendere 2) Il conto in banca è + ricco con la 13esima 3) Personalmente il 3 gennaio non comprerei nulla...anzi....il 1 gennaio giàho la tristezza addosso, avete presente quella sensazione che si provava alla fine delle vacanze estive quando si doveva tornare a scuola?? OK....ESATTAMENTE QUELLA! ditemi chi comprerebbe con uno stato d'animo così  ;D |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|