![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| I nostri Negozi Segnala il tuo e-shop! Sei un merchant e hai un e-shop attivo e funzionante? Fallo conoscere alla community e presenta la tua attivita' . Se vuoi potrai chiedere anche un parere ai "colleghi" per sapere dove intervenire per migliorarlo |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti.Vi presento il mio sito xxlmusica.it
Sono orgoglioso di essere entrato a far parte di questa effervescente comunity. Quest'anno a pasqua è partito il mio e commerce, si tratta da come avrete capito di musica. Quindi grazie per tutti i vostri commenti, le mie incertezze sono grosso modo sui punti legali tipo Privacy, condizioni di vendita ecc sono pronto a seguire i vostri consigli che eventualmente mi vorrete dare. Sono anche disponibili per collaborazioni, fortunatamente sono ben presente su motori di ricerca. Per il momento lascio a voi la parola.Grazie! Ultima modifica di hostwebservice : 14-11-2010 alle ore 17:49. |
|
|
|||
|
|||
|
nei pagamenti sicuri....la postepay mi sembra leggermente un azzardo...
|
|
|
|||
|
|||
|
Tu non lo ritieni sicuro? Oggi giorno mi pare lo offrano tutti.che ne dici?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Comunque eccoti un piccolo esemprio: Acquisto da te una Fisrmonica da quaso 2.000 euro, aspetto una mezzoretta e vaso su un altro sito che abbia un GW che non chieda il CVV ed acquisto usando il nr. dellla tua PP la data è facile da ricreare. Poi speranzoso di non essere l'unico cliente vado su altri siti ad acquaistare sino ad esaurirti il credito. Risultato ho acquistato da te una fisrmonica e tanti altri prodotti e tiu perdi tutti i tuoi soldi senza neppure poter stornare gli acquisti visto che nelle ricaricabili non è possibile. Ciao /me |
|
|
|||
|
|||
|
Interessante.
Diciamo che la usano quasi tutti allora! :P Ma se io sulla PP tengo una cifra bassa, non lascio mai cifrone sopra......potrebbero farlo lo stesso? Inoltre, davvero è possibile acquistare senza inserire il CVV? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Ciao /me |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Diciamo che controllo spesso.Intanto però vi ringrazio delle vostre opinioni e suggerimenti, non sono assolutamente esperto in materia quindi è facile farsi fregare.
Faro tesoro dei vs consigli e vedro di trovare metodi di pagamento piu sicuri. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ciao /me |
|
|
|||
|
|||
|
Si sto vedendo con banca sella o sanpaolo!
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|