![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| I nostri Negozi Segnala il tuo e-shop! Sei un merchant e hai un e-shop attivo e funzionante? Fallo conoscere alla community e presenta la tua attivita' . Se vuoi potrai chiedere anche un parere ai "colleghi" per sapere dove intervenire per migliorarlo |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
allora prima avevo il dominio tuaspesa.it ora aggiunto nuovo dominio .. WWW.euroidea.IT ... rifatto la grafica, modificato il settore cosa ne pensate? tenete presente che si rivolge in gran parte al b2b ....spero siate molto molto critici...... trovate tutti i difetti grazie
;D ;D .............. non ho trovato il post precedente riguardo il mio sito.... se e sballato riscriverlo cancellatelo..boh.... grazie per le critiche in anticipo
|
|
|
|||
|
|||
|
uhmm ... talmente orribile che nemmeno un commento azzola :'( :'( :'(
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Togli il cPath dalle url e cambia i titoli delle pagine rendendoli univoci ;-) Saluti |
|
|
|||
|
|||
|
scusaaa
![]() ma ehmm una domanda....cose il cpacht? e come lo tolgo??? mo mi hai messo in crisi
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Riguerdo il tag <title> ti consiglio di fare in modo di assegnare un title univoco per ciascuna pagina dello shop. Anche questo è un intervento teso a ottimizzare il SEO ( search engine optimization) del sito. Anche per il title ci sono svariate contribution da installare Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
http://www.oscommerce.com/community/...timate+seo+url 'iao Sergio |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ti ho inviato un PM oggi, ricevuto ? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
'iao Sergio |
|
|
|||
|
|||
|
grazie ora provo a installarla...thank thnìankkkk
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() 'iao Sergio |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|