e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Parliamo di... > Logistica & Spedizioni

Avvisi

Logistica & Spedizioni Sezione dedicata a alla logistica e a tutto quello collegato con la gestione del magazzino e delle spedizioni

Discussione chiusa
Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Non letto 15-04-2006, 21:35
kava
Visitatore

Predefinito Macchina Affrancatrice/Pesatrice

Ciao, per quello che vendo io mi trovo benissimo con Poste Italiane. Faccio una decina di spedizioni nazionali al giorno che non superano mai i 2Kg.
Siccome attualmente faccio la coda in posta e vorrei evitare di farlo mi hanno consigliato di comprare i francobolli...

Il problema ├â┬Ę che spedendo merce in raccomandata/contrassegno gli importi sono "robe brutte" tipo 4,87 o 5,12... Capirete la difficolt├â┬á dell'affrancatura...

Pensavo ad una macchina pesatrice collegata con una affrancatrice solo che: non conosco i costi n├â┬Ę so se ├â┬Ę possibile stampigliare non sulla busta come fanno tutte quelle che ho visto, ma su etichette in modo da applicarle successivamente sulla busta.

L'ideale sarebbe avere una TP Label di quelle che hanno in posta ma non conosco nessuno che l'abbia "In carico"....

Grazie a chiunque mi darà suggerimenti...
Non letto 20-04-2006, 00:49
L'avatar di AndreaSpedale
AndreaSpedale AndreaSpedale non Ŕ connesso
Fondatore AICEL

LocalitÓ: Desenzano del Garda
Invia un messaggio via ICQ a AndreaSpedale Invia un messaggio via MSN a AndreaSpedale Invia un messaggio tramite Skype™ a AndreaSpedale
Predefinito Re: Macchina Affrancatrice/Pesatrice

le affrancatrici sono distribuite da esclusivisti di zona ai quali Poste Italiane si affida.
Contatta l'ufficio business di area e ti diranno a chi rivolgerti
Andrea Spedale
Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino
Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione?
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Vai al forum