![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Burocrazia Cosa devo fare per.....? Qual é la legge di riferimento per...? Se non rispetto questa norma che succede? Come devo comportarmi se... ? Mi è successo che... Tutto quello che c'è da sapere per essere in "regola" |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti, vorrei un po di delucidazioni sul lato legale del mio progetto:
Ho strutturato un sito/blog come un vero e proprio sito annunci, come ebay, subito.it etc etc... Gli incassi del sito saranno solo ed esclusivamente quelli provenienti dai banner pubblicitari di google adsense. 1)Per far ciò ho di bisogno di partita iva, inps o cose del genere? 2)Ser per caso al sito colui che mette un annuncio è un negozio online, a me cambia qualcosa? non avendo un guadagno diretto dagli annunci, ed inoltre l' inserzione è gratuita, io penso che non ci sia bisogno della p.iva, però aspetto di sentire più pareri. Cordiali saluti Rosario. |
|
|
|||
|
|||
|
non ho capito molto bene, però tutto ciò che ti fa guadagnare deve essere registrato in qualche modo quindi...
|
|
|
|||
|
|||
|
cosa non ti è chiaro?
|
|
|
|||
|
|||
|
apri un'attività?partita iva. Il resto è illegale no?non capisco la natura della domanda...vorresti guadagnare senza aprire partita iva senza inps senza nulla?pure io...
scusa il sarcasmo... |
|
|
|||
|
|||
|
ma di fatto non è un attività, porgo diversamente la domanda, anche se con il solo incasso dei banner devo avere una p. iva? faccio tale domanda perchè presumo che i "guadagni" provenienti dai banner siano del tipo 50€?
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|