![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Logistica & Spedizioni Sezione dedicata a alla logistica e a tutto quello collegato con la gestione del magazzino e delle spedizioni |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Sto cercando di organizzare la logistica delle spedizioni.
Mi sono rivolto ad una ditta del Veronese e mi ha chiesto 15 Euro al mese per bancale stivato al picking e 2 euro per effettuare le spesizioni di ogni collo. Il corriere e la spedizone la pago ed organizzo io. Parlo di colli da trenta KG. Per qualche articolo mi va bene dove risparmio sulla quantita facendomi spedire un bancale. Per altri articoli invece dove il turnover è minimo non è pensabile di acquistare un bancale per 4 o 5 vendite mensili. Voi che soluzioni avete trovate. Il prezzo che io ho trovato è coerente troppo caro? Avete delle soluzioni di magazzino conto terzi per le minuterie ? Articoli di basso valore ? Sto cercando Chi fa magazzino conto terzi, voi a chi vi rivolgete(ricezione immagazzinaggio e spedizone merce). I prezzi e le varie tipologie di servizi. Grazie a tutti. |
|
|
|||
|
|||
|
messaggio editato
Ultima modifica di hostwebservice : 10-05-2012 alle ore 23:39. Motivo: removed url |
|
|
|||
|
|||
|
............
Ultima modifica di Severo : 13-06-2012 alle ore 14:02. Motivo: URL Attivi non permessi se continua così rischia un BAn Permanente |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ultima modifica di Severo : 14-06-2012 alle ore 12:42. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|