![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Logistica & Spedizioni Sezione dedicata a alla logistica e a tutto quello collegato con la gestione del magazzino e delle spedizioni |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Oggi Gls non mi fa' il ritiro perchè è tutto bloccato,come siete messi con i vostri corrieri?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quando ero cliente GLS il ritiro non me lo facevano nemmeno se non c'era lo sciopero.
Comunque SDA mi ha appena ritirato 3 spedizioni adesso. Ora non so se rimarranno in magazzino da loro o partiranno nella serata. Discussione interessante. |
|
|
||||
|
||||
|
a me GLS ha detto che non fanno i ritiri per calabria e sicilia, comunque tra un' ora so per certo cosa fanno
|
|||
|
|||
|
In Puglia è tutto fermo.
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Da Bartolini: tutti i ritiri/spedizioni bloccati, salvo revoche, fino a Lunedì prossimo.
|
|
|
||||
|
||||
|
generalmente i ritiri/consegne dell'ultimo miglio non hanno grosse ripercussioni
sono le tratte a lunga percorrenza che risentono degli scioperi Ovvero il corriere passa a fare il ritiro, ma poi la merce rimane in magazzino fino a data da destinarsi Una situazione completamente analoga fu quella di 4 anni fa sotto il periodo di Natale un disastroooooooooooooooooooooooo
|
|||
|
|||
|
Forse conviene inviare una email a tutti i clienti che hanno acquistato sabato e domenica, oggi ho messo un avviso sul sito.
|
|
|
|||
|
|||
|
SDA da me ha effettuato i ritiri però non si sapeva se poi i pacchi sarebbero partiti.
|
|||
|
|||
|
Io lavoro con SDA e stanno ritirando, però ci sono molti pacchi fermi nei loro magazzini causa sciopero. Speriamo bene!
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|