![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Analisi e opportunità di business Sezione dedicata alla valutazione delle attività i business che vengono proposte, all'individuazione di tendenze e fattori di crescita nel nostro settore e alla pubblicazione di bandi per finanziamenti e aiuti al settore |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra e sto partendo (insieme ad un altro socio) in questi gg con un'attivitàcommerciale B2B (e-commerce) di prodotti High Tech, per ora siamo alla fase di realizzazione del portale da parte di un webmaster, ma la struttura compresi i fornitori è giàpronta.
Sapete darmi qualche consiglio per un inizio attività? Sul primo contatto con i futuri clienti o altri aspetti che magari per mia inesperienza iniziale mi sfuggono.. ? Grazie in anticipo Alessandra TecnoTec S.r.l. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Per il resto del quesito... sviscera i tuoi dubbi (se vuoi/puoi) e vediamo che ne esce
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ciao Angelo |
|
|
|||
|
|||
|
Il ns saràun B2B di tre settori, Satellitare,Componentistica informatica(memorie,processori,ect..) e consolle videogiochi(xbox,ps2..)
Il mio dubbio iniziale è il modo di pormi ai clienti, poi penso di farcela una volta aperta la strada perchè abbiamo prezzi molto competitivi grazie ad accordi validi con fornitori internazionali di fiducia. Ale |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
nel vostro settore (che purtroppo conosco molto bene) un minimo di aggressivitàe spregiudicatezza è indispensabile.
Ci sono tanti modi per attuare politiche di marketing aggressive senza necessariamente ricorrere all'inutile e infruttoso spam. Non avete nessuno che vi segue in questa fase?
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli manuali ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Finita qui la discussione :'(
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Quindi un e-commerce come il mio lo vedi giàspacciato? |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|