![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Link Utili + FAQ Generali Lo spazio per segnalare Link utili e FAQ utili a tutti Hai trovato un link interessante che potrebbe essere utile anche agli altri? Segnalalo qui! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Sono un appassionato di acquisti e vendite via Internet, oggi parlando con un'amico ho notato questo nuovo sito dove è stata aperta una nuova asta on line da pochi giorni, fresca fresca da svezzare, a dispetto di concorrenti ti ebay ho notato l'inserimento dei prodotti per la vendita è gartis, non c'e nessuna commissione sulla messa in vendita di oggetti e tantomento sul valore finale, ma solo su opzioni tipo seconda foto, neretto, ecc..... questo sito offre anche la possibilita' di inserire il prodotto per chi ha piu' prodotti da vendere dello stesso oggetto nella modalita' asta duch... "tipo asta Olandese" poi c'è la possibilita' di inserire il prodotto senza alcuna asta ma ma a prezzo fisso, ma sempre con scadenza.
Be anche se appena arrivato questo sito penso avra' successo. Il sito in questione è www.stuffy.it Ciao a tutti. |
|
|
|||
|
|||
|
grazie per la segnalazione .. anche se sento un forte  odore di SPAM ... ÂÂ
a conferma verficavo che praticamente non c'è quasi nessuna inserizione (per l'esattezza solo 3 sezione DVD) ... strano a dirsi, ma il tuo amico dovrebbe essere uno dei primissimi ad essersi imbattuto in questo nuovossimo progetto ... che fortuna .... :-/ Ciao Angelo |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
una volta un grande statista disse: è una coincidenza straordinariamente straordinaria!
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli manuali ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
(però originale: un sito di aste, ancora molto molto grezzo, con la prima lettera del logo in rosso, la seconda in blu, la terza in giallo... bah!) |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|