![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Burocrazia Cosa devo fare per.....? Qual é la legge di riferimento per...? Se non rispetto questa norma che succede? Come devo comportarmi se... ? Mi è successo che... Tutto quello che c'è da sapere per essere in "regola" |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Inizialmente, a mio parere puoi accoppiare Ebay con un sito tuo, chiamato allo stesso modo, magari effettuando in quest'ultimo delle promozioni (ad es. tariffe più basse) in modo da dirottare i clienti.
Daniele Trolese Studio Dott. Daniele Trolese daniele.trolese@alice.it
|
|||
|
|||
|
per iniziare acquist un sito già fatto, un'e-commerce preconfezionato, te la cavi con un centinaio di euro all'anno, poi lascia anche le inserzioni su ebay, come ti ha detto qualcuno e utilizza lo stesso nome sia per sito che per ebay...e...non puoi mettere link perchè ebay controlla, ma molti credo inseriscano il link del sito nelle foto, puoi provare...oppure, nel testo dell'inserizione metti un testo html con delle immagini che avrai linkato a pagine esterne e chi cliccherà verrà portato sul tuo sito, io facevo così
sì ok va contro le regole di ebay, ma io odio ebay!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Grazie ancora. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ma è solo la mia opinione data dalla mia personalissima esperienza.. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
funzionare funzionano.. è solo che non vendono!
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli manuali ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione? |
|
|
||||
|
||||
|
quindi non funzionano
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusate la mia ignoranza in materia allora...
Che tipo di sito potrebbe funzionare e su che costi si aggirerebbero? Avete qualche nome da propormi? |
|
|
|||
|
|||
|
scusate se mi permetto di dissentire, io ho un sito preconfezionato da 100 euro+iva all'anno da 3 anni, più un blog su piattaforma gratuita, ho sulle 5/6000 visite alla settimana, non ho mai fatto pubblicità e tutti i clienti mi trovano su google, ok che io faccio lavori personalizzati di nicchia, ma non è vero che non è professionale, o che non si vende. Io ho dovuto prendere un sito preconfezionato per vedere come andava l'attività, non sarebbe stato il caso di spendere 10 mila euro per un-commerce personalizzato. Adesso il sito per le vendite che faccio ed il traffico che ho è obsoleto, quindi sto contattando dei professionisti per farlo su misura, ma credo che per iniziare possa andare bene, poi ripeto, dipende dall'attività, ma ancora per il traffico che ha radiostory e per la quantità di vendite secondo me potrebbe andare anche un sito già fatto per ora, ripeto, bisogna vedere. Iopersonalmente ho preferito fare le cose piano piano e vedere come andavano e migliorare il servizio di anno in anno
|
![]() |
| I tag |
| ebay, evasori |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|