![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| I nostri Negozi Segnala il tuo e-shop! Sei un merchant e hai un e-shop attivo e funzionante? Fallo conoscere alla community e presenta la tua attivita' . Se vuoi potrai chiedere anche un parere ai "colleghi" per sapere dove intervenire per migliorarlo |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti!!! Siamo soci Aicel e vogliamo presentarvi il nostro sito www.cerchigomme.it. Siamo specializzati nella rivendita di pneumatici, cerchi in lega, cerchi in ferro e kit spediti giā montati ed equibrati pronti all'uso. Si, lo so, siamo in tanti, ma noi vogliamo differenziarci cercando di assistere il cliente, che deve scegliere, nella miglior maniera possibile. Abbiamo un'assistenza tecnica specializzata sia telefonica sia via e mail. Ovviamente ogni suggerimento e commento sul nostro sito č ben gradito!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao penso che il tuo sito č giā conosciuto da molti qui sul forum, se non che hai addirittura dei clienti qui. Il sito č davvero ben fatto. L'unico consiglio che ti vorrei dare č il discorso assistenza telefonica, visto che ho amici che hanno provato a conttarvi. Nel senso o la si mette davvero oppure si toglie. Ho dei conoscenti che mi hanno raccontato che l'autunno scorso quando tutti cercavano le gomme invernali, quel telefono era sempre libero ma nessuno mai rispondeva. Secondo me questo fa arrabbiare il cliente. Se non si ha la possibilitā di rispondere forse č meglio lasciare solo l'assitenza via Email.
Spero di esserti stato d'aiuto. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|