e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Parliamo di... > I nostri Negozi

Avvisi

I nostri Negozi Segnala il tuo e-shop! Sei un merchant e hai un e-shop attivo e funzionante? Fallo conoscere alla community e presenta la tua attivita' . Se vuoi potrai chiedere anche un parere ai "colleghi" per sapere dove intervenire per migliorarlo

Rispondi
Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Non letto 15-03-2011, 11:18
Puntoruote Puntoruote non č connesso
Associato AICEL

Localitā: Italia
Smile www.cerchigomme.it

Salve a tutti!!! Siamo soci Aicel e vogliamo presentarvi il nostro sito www.cerchigomme.it. Siamo specializzati nella rivendita di pneumatici, cerchi in lega, cerchi in ferro e kit spediti giā montati ed equibrati pronti all'uso. Si, lo so, siamo in tanti, ma noi vogliamo differenziarci cercando di assistere il cliente, che deve scegliere, nella miglior maniera possibile. Abbiamo un'assistenza tecnica specializzata sia telefonica sia via e mail. Ovviamente ogni suggerimento e commento sul nostro sito č ben gradito!!!
Non letto 15-03-2011, 12:11
Andrea Andrea non č connesso
Senior Member

Predefinito

Ciao penso che il tuo sito č giā conosciuto da molti qui sul forum, se non che hai addirittura dei clienti qui. Il sito č davvero ben fatto. L'unico consiglio che ti vorrei dare č il discorso assistenza telefonica, visto che ho amici che hanno provato a conttarvi. Nel senso o la si mette davvero oppure si toglie. Ho dei conoscenti che mi hanno raccontato che l'autunno scorso quando tutti cercavano le gomme invernali, quel telefono era sempre libero ma nessuno mai rispondeva. Secondo me questo fa arrabbiare il cliente. Se non si ha la possibilitā di rispondere forse č meglio lasciare solo l'assitenza via Email.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Non letto 15-03-2011, 12:31
Puntoruote Puntoruote non č connesso
Associato AICEL

Localitā: Italia
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea Visualizza messaggio
Ciao penso che il tuo sito č giā conosciuto da molti qui sul forum, se non che hai addirittura dei clienti qui. Il sito č davvero ben fatto. L'unico consiglio che ti vorrei dare č il discorso assistenza telefonica, visto che ho amici che hanno provato a conttarvi. Nel senso o la si mette davvero oppure si toglie. Ho dei conoscenti che mi hanno raccontato che l'autunno scorso quando tutti cercavano le gomme invernali, quel telefono era sempre libero ma nessuno mai rispondeva. Secondo me questo fa arrabbiare il cliente. Se non si ha la possibilitā di rispondere forse č meglio lasciare solo l'assitenza via Email.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Purtroppo tocchi un tasto dolente. Avevamo come linea telefonica skype e chi lo utiliza sa che anche se si ha 5 telefoni occupati in conversazioni la linea č comunque libera. Adesso stiamo cercando di recuperare, abbiamo modificate le linee e inserito una segreteria per gli orari di ufficio. Cmq grazie mille per la segnalazione!
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +3. Adesso sono le 11:51.