![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Logistica & Spedizioni Sezione dedicata a alla logistica e a tutto quello collegato con la gestione del magazzino e delle spedizioni |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao !
Sto per inviare un attività d'@commercio di prodotti alimentari. Ho scoperto ieri l'AICEL e sono contenta di poter avere contatti con altri imprenditori... Cerco informazioni e vi potete sicuramente aiutarmi : ![]() 1/ conoscete "@logistiker" specializzati sui prodotti alimentari (quindi "sensibili") in Italia come in Germania, Francia o UK ? (spiego : piatteforme di logistica capace di gestire la logistica dalla A alla Z (appro, controllo, stoccaggio, inventario, imballaggio, spedizione... tutta la supply chain) 2/ contatti per imballaggi "eco friendly" e sicuri per la consegna di merce delicata 3/ si uno tra i mediatori/ animatori parla francese, sono interessata a saperlo... ![]() Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Cordialmente Angelo
|
|||
|
|||
|
Ciao, io mi occupo di logistica e parlo francese.
ww.logistika.net Ultima modifica di hostwebservice : 21-03-2011 alle ore 16:31. Motivo: link rimosso non consentito ai non merchant |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao! Ho visto che sei di Cesena! Io lavoro a cesena per un'azienda che offre servizi di logistica integrata (tutti i servizi che hai chiesto ed altro..). w.magazzinigeneralicesena.com
Citazione:
Ultima modifica di hostwebservice : 07-11-2011 alle ore 12:06. Motivo: URL RIMOSSO NON CONSENTITO |
|
|
|||
|
|||
|
messaggio editato
Ultima modifica di hostwebservice : 10-05-2012 alle ore 23:41. Motivo: removed active URL |
|
|
|||
|
|||
|
Troppo referenziale ed auto promozionale
Ultima modifica di Severo : 14-03-2013 alle ore 10:49. Motivo: Link attivi |
![]() |
| I tag |
| imballaggio ecologico, logistica, prodotti alimentari, prodotti tipici, vino |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|