![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Offro Offerta di servizi o prodotti legati all'ecommerce |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Listino Fornitori Dropship
I migliori Listini di prodotti Hi-tech Disponibili ed configurabili tramite il nostro gestionale. I Cataloghi saranno ora disponibili con due Tipologie di Programma:
-- Ingrosso -- Sarà possibile ricevere il catalogo direttamente nel vostro Ecommerce. Gli ordini Potranno essere conclusi soltanto in due modi:
-- Dropship -- Sarà possibile spedire direttamente al vostro cliente ma gli ordini potranno essere conclusi nei seguenti modi: Per poter avere il servizio di Dropshipping è Obbligatorio Membri per poter garantire a tutti gli associati eguali guadagni minimi. Per voi il vantaggio di poter sia ricevere fatturazione diretta che fatturazione a vostro cliente da parte della società prestatrice del servizio (Non presente su internet in modo da tutelare il vostro fornitore) dandovi il vantaggio di fatturare per Intermediazione a fine mese. Potete quindi lavorare in questi due modi:
N.B. La scontistica è Esclusiva e Legata all'utilizzo del Nostro Software. Non è possibile quindi accedervi senza la scelta di uno dei nostri Programmi. www.professional-dropship.com come riferimento vi aspettiamo Ultima modifica di itechitalia : 28-02-2011 alle ore 04:46. Motivo: Aggiornamento Programma |
|
|
|||
|
|||
|
Buonasera,
io vorrei richiedervi alcuni informazioni, ma accedendo nel vostro sito nel tab contatti,dopo aver compilato tutti i dati obbligatori ed aver accettato il consenso per l'utilizzo dei dati personali, premo su "richiedi informazioni" e appare un messagio nel quale viene indicato che i campi con l asterisco * sono obbligatori. Il problema è che io li compilo tutti i campi. Come posso fare |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per la Segnalazione Provvederemo a ripristinarlo.
Puo inviare un Messaggio Privato qui su aicel. Anche qui va bene. Distinti Saluti itechitalia.eu |
![]() |
| I tag |
| dropship iva inclusa |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|