![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno,
siamo molto delusi da Sda (pacco celere 3 Poste Italiane). Hanno dei ritardi notevoli, pacchi spediti in 4 novembre ancora non consegnati.Vi chiedo se avete anche voi dei problemi e se avete fatto dei reclami.Vi hanno rimborsato dopo aver fatto un reclamo? Purtroppo non possiamo rinunciare al loro servizio perchè tanti clienti non vogliono la spedizione con il corriere, molti di loro sono fuori per lavoro e preferiscono andare al Ufficio Postale per ritirare il pacco. Noi facciamo circa 10 spedizioni al giorno con Pacco celere 3 e siamo stanchi di controllare e ricontrollare e aspettare che venissero consegnati questi benedetti pacchi. Facciamo spedizioni anche con il corriere Gls Executive e siamo molto soddisfatti, consegnano il giorno dopo. Buon lavoro a tutti! |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Io mando il numero di tracking al momento della spedizione, e poi è il cliente che si arrangia a vedere quando glie lo consegnano. Io però offro la scelta tra corriere espresso o pacco postale; se uno sceglie pacco postale, spedisco come pacco ordinario (non paccocelere3) e di solito arriva comunque in 3-4 giorni. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
comunque io non ho mai avuto problemi... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ma la spedizione con pacco ordinario è tracciabile? Quanto costa il diritto di contrassegno per un pacco ordinario? Grazie mille per la tua risposta. |
|
|
|||
|
|||
|
E' tracciabile ma solo per telefono, non da internet.
Non ho idea dei costi del contrassegno, non lo prevedo. |
|
|
|||
|
|||
|
sui 3€ scarsi mi pare...
|
|
|
|||
|
|||
|
Vi ringrazio per le vostre risposte, da domani niente pacco celere 3.
Se faccio il reclamo ci rimborsano? A voi è capitato? |
|
|
|||
|
|||
|
Io ho appena rinnovato la convenzione con le Poste: 6,36 + iva per pacchi fino a 30 kg.
In tre anni ho avuto 3-4 problemi solamente. Comunque qui si trovano tutte le Info. Il contrassegno costa 3 euri e le spedizioni sono tracciabili da QUI. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Con la nuova convenzione, tra l'altro, le spese di ritorno di un contrassegno non ritirato dal Cliente non vengono più addebitate. Io ho provato ad attivare Bartolini, SDA e GLS ma tariffe come quelle delle Poste PER ME sono imbattibili. |
|
|
|||
|
|||
|
Errata corrige: Pacco Celere 3 a 6,40 + Iva
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|