Ecommerce forum by AICEL  
Associazione Chi Siamo Press Room Contatti
Notizie dall'e-commerce SonoSicuro Linea e-commerce

Torna indietro   Ecommerce forum by AICEL > Parliamo di... > Problemi, pareri ed opinioni

Avvisi

Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita'  in merito.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-07-2010, 13:51
L'avatar di maverik
maverik maverik non è connesso
MERCHANT

Predefinito Prestashop e xPay CartaSi

Ho fatto un sito con prestashop alla veloce e vorrei farlo definitivo per un nuovo portale , ma mi sono bloccato sui pagamenti ........ Bankpass (quello che ho usato fino a qualche giorno fa ) non esiste piu' , ora c'e' xPay di cartaSi ma per Prestashop non esiste un modulo per poter integrare questo tipo di pagamenti ....... qualcuno e' riuscito ad integrare xPay in prestashop modificando un modulo esistente ??
Vecchio 27-07-2010, 18:17
disarci disarci è connesso ora
Member

Predefinito

Qualcuno l'ha fatto per se.....se cerchi sul forum di PrestaShop lo trovi, in vendita non l'ho ancora visto....ma c'è un'apposita sezione per richiedere moduli (a pagamento) sul suddetto forum.
Per il resto, modificare un modulo è semplice, ma se hai questa capacità è più facile riscriverlo....comunque l'unico modificabile per un discorso del genere è paypal.

Citazione:
Originalmente inviato da maverik Visualizza messaggio
Ho fatto un sito con prestashop alla veloce e vorrei farlo definitivo per un nuovo portale , ma mi sono bloccato sui pagamenti ........ Bankpass (quello che ho usato fino a qualche giorno fa ) non esiste piu' , ora c'e' xPay di cartaSi ma per Prestashop non esiste un modulo per poter integrare questo tipo di pagamenti ....... qualcuno e' riuscito ad integrare xPay in prestashop modificando un modulo esistente ??
Vecchio 27-07-2010, 18:28
L'avatar di maverik
maverik maverik non è connesso
MERCHANT

Predefinito

In effetti ho trovato un post di un utente che diceva di farne uso , ma dalla descrizione non ho capito se ha fatto un modulo tipo quello di Bankpass oppure uno offline che riceve solo i dati della carta da processare ..... in ogni caso l'ho contattato ieri perche' non sono in grado di farmelo ....... forse.
Strano che non l'abbiano ancora fatto xPay ha sostituito Bankpass che era quello piu' usato dopo BancaSella ...... c'e' anche IwSmile ma avendo il conto aziendale con Sanpaolo meglio stare su cartaSi.

In ogni caso trovo che Prestashop sia veramente un bel prodotto architettato meglio di oscommerce , specie nel caricare i moduli.
Vecchio 28-07-2010, 17:56
marcus marcus non è connesso
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maverik Visualizza messaggio
In effetti ho trovato un post di un utente che diceva di farne uso , ma dalla descrizione non ho capito se ha fatto un modulo tipo quello di Bankpass oppure uno offline che riceve solo i dati della carta da processare ..... in ogni caso l'ho contattato ieri perche' non sono in grado di farmelo ....... forse.
Strano che non l'abbiano ancora fatto xPay ha sostituito Bankpass che era quello piu' usato dopo BancaSella ...... c'e' anche IwSmile ma avendo il conto aziendale con Sanpaolo meglio stare su cartaSi.

In ogni caso trovo che Prestashop sia veramente un bel prodotto architettato meglio di oscommerce , specie nel caricare i moduli.
Posso realizzartelo su commissione.

Contattami a marcus - chiocciola - oscommercedev.com

Saluti
Marcus

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum