![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ho fatto un sito con prestashop alla veloce e vorrei farlo definitivo per un nuovo portale , ma mi sono bloccato sui pagamenti ........ Bankpass (quello che ho usato fino a qualche giorno fa ) non esiste piu' , ora c'e' xPay di cartaSi ma per Prestashop non esiste un modulo per poter integrare questo tipo di pagamenti ....... qualcuno e' riuscito ad integrare xPay in prestashop modificando un modulo esistente ??
|
|
|
|||
|
|||
|
Qualcuno l'ha fatto per se.....se cerchi sul forum di PrestaShop lo trovi, in vendita non l'ho ancora visto....ma c'è un'apposita sezione per richiedere moduli (a pagamento) sul suddetto forum.
Per il resto, modificare un modulo è semplice, ma se hai questa capacità è più facile riscriverlo....comunque l'unico modificabile per un discorso del genere è paypal. Citazione:
|
||||
|
||||
|
In effetti ho trovato un post di un utente che diceva di farne uso , ma dalla descrizione non ho capito se ha fatto un modulo tipo quello di Bankpass oppure uno offline che riceve solo i dati della carta da processare ..... in ogni caso l'ho contattato ieri perche' non sono in grado di farmelo ....... forse.
Strano che non l'abbiano ancora fatto xPay ha sostituito Bankpass che era quello piu' usato dopo BancaSella ...... c'e' anche IwSmile ma avendo il conto aziendale con Sanpaolo meglio stare su cartaSi. In ogni caso trovo che Prestashop sia veramente un bel prodotto architettato meglio di oscommerce , specie nel caricare i moduli. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Contattami a marcus - chiocciola - oscommercedev.com Saluti Marcus
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|