e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Parliamo di... > Link Utili + FAQ Generali

Avvisi

Link Utili + FAQ Generali Lo spazio per segnalare Link utili e FAQ utili a tutti Hai trovato un link interessante che potrebbe essere utile anche agli altri? Segnalalo qui!

Rispondi
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Non letto 18-04-2010, 14:11
ToroCaffe.com ToroCaffe.com non è connesso
Senior Member

Invia un messaggio tramite Skype™ a ToroCaffe.com
Exclamation SITO UTILITY per verificare la compatibilità di un sito tra S.O. & Browser

Ciao a tutti,
ho trovato questo strumenti FREE e On Line molto utile per capire come viene visualizzato il sito nei diversi sistemi operativi e nei diversi browser, versioni aggiornate e non.
Lo condivido dal momento che è stato molto utile per capire dove, come e cosa variare sulla piattaforma per rendere accettabile la permanenza sullo stesso anche alla minoranza degli utenti che usano Sistemi o Browser non aggiornati. Scansiona i lsito su 50 browser diversi e su Windows, Linux e Mac.

http://browsershots.org/

Spero di non aver fatto una pubblicità scorretta, ma dal momento che a me è stato utile ho voluto condividerlo con voi che mi avete e mi aiutate tutt'ora a migliorare il mio negozio.

Ciao

Filippo

Ultima modifica di hostwebservice : 18-04-2010 alle ore 17:57.
Non letto 18-04-2010, 17:58
L'avatar di hostwebservice
hostwebservice hostwebservice non è connesso
Associato AICEL

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ToroCaffe.com Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho trovato questo strumenti FREE e On Line molto utile per capire come viene visualizzato il sito nei diversi sistemi operativi e nei diversi browser, versioni aggiornate e non.
Lo condivido dal momento che è stato molto utile per capire dove, come e cosa variare sulla piattaforma per rendere accettabile la permanenza sullo stesso anche alla minoranza degli utenti che usano Sistemi o Browser non aggiornati. Scansiona i lsito su 50 browser diversi e su Windows, Linux e Mac.

http://browsershots.org/

Spero di non aver fatto una pubblicità scorretta, ma dal momento che a me è stato utile ho voluto condividerlo con voi che mi avete e mi aiutate tutt'ora a migliorare il mio negozio.

Ciao

Filippo
Grazie per la segnalazione.

Ho messo in rilievo in quanto molto utile per tutti ho solo modificato leggermente il titolo.

Marino
13/04/2011 Benvenuta Sofia !
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum