![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Burocrazia Cosa devo fare per.....? Qual é la legge di riferimento per...? Se non rispetto questa norma che succede? Come devo comportarmi se... ? Mi è successo che... Tutto quello che c'è da sapere per essere in "regola" |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ho cercato, sul forum, su google e anche sul sito del comune di Sassari, il modulo da compilare per la Dichiarazione di inizio attività per un sito e-commerce nel comune di Sassari.
Ho telefonato anche al comune, ma lasciamo perdere, non mi sono stati d'aiuto. Volevo chiedere se c'è qualcuno che sa quale modulo devo compilare essendo di Sassari. Grazie ![]() P.S. Per non far arrabbiare nessuno, questa settimana non ho il tempo di andare fisicamente al comune, quindi evitate le risposte tipo "vai al comune e chiedi", anche se sarebbe la cosa più logica da fare. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Se il comune è già un problema e non hai tempo per risolverlo, credo che il tuo progetto e-commerce si arenerà presto. In aicel trovi il modello com6bis e istruzioni per la compilazione: 20010927 - Conferenza Unificata - Istituzione modello COM 6 BIS Un consiglio, trova il tempo o paga qualcuno che faccia il lavoro per te!
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli manuali ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Saluti. Marco. |
|
|
|||
|
|||
|
Come credo di aver detto ,a suo tempo quando portai il com6bis al comune l'impiegata voleva per forza la foto dell'insegna e insisteva pure,alla fine feci una foto al desk con la home del sito.Mi dispiace solo non averne conservata una copia
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie a tutti per le risposte.
"Per Andrea" Non ho avuto il tempo perchè ero impegnato alla realizzazione del sito e per velocizzare le cose ho chiesto qua. In sintesi chiedevo solo se qua, a Sassari, si debba presentare il 6 bis o il DIAP, tutto qui ![]() Grazie a tutti
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/.../phpYgQl9R.pdf http://www.sviluppoeconomico.gov.it/.../phpxQT4pg.pdf (istruzioni) Va ricordato, che trascorsi 30 gg dalla presentazione, senza che il comune abbia presentato opposizione o richiesta di integrazione, si avranno 30 gg di tempo per presentare alla camera di commercio copia del com6bis. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|