![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| I nostri Negozi Segnala il tuo e-shop! Sei un merchant e hai un e-shop attivo e funzionante? Fallo conoscere alla community e presenta la tua attivita' . Se vuoi potrai chiedere anche un parere ai "colleghi" per sapere dove intervenire per migliorarlo |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti ecco il nostro nuovo sito lavetrinadelleoccasioni.it vorrei sapere cosa ne pensate
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() 1) Grafica molto pulita e gradevole. 2) Hai inserito tutti i dati relativi alla srl come prescrive la legge. Bravo 3) Nel "chi siamo" riporterei nuovamente i dati aziendali (come hai messo nel footer) 4) Per i pagamenti inserisci magari anche carta di credito.. magari appoggiandoti a iwsmile.it === 5) L'avviso che hai messo : Avvisiamo la gentile clientela che stiamo riassortendo il magazzino, se non trovate un prodotto contattateci via mail oppure tornate a trovarci. Lo Staff Io lo cambierei con Avvisiamo la gentile clientela che il magazzino è in fase di riassortimento, se non trovate un prodotto contattateci via mail oppure tornate a trovarci. Lo Staff == 6) Per il resto da una sommaria verifica sembrano OK, la Privacy , le Condizioni di vendita ed il Diritto di recesso. Direi nel complesso ottimo... Marino
|
|||
|
|||
|
Ho cambiato il testo del messaggio
Per Iwsmaile sto aspettando l'attivazione Grazie Marino
|
|
|
||||
|
||||
|
Le img che ruotano in home hanno il bordo quadrato bianco, è possibile caricarle in png o gif ?
Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani Bluermes Comunicazione Integrata SonoSicuro, aiuta a scegliere gli e-commerce che offrono vere garanzie. Hai letto il regolamento del forum AICEL prima di postare? Utilizza la funzione "CERCA", contiene già le risposte alle tue domande!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao
ho notato che usi anche tu prestashop. Io uso lo stesso cms nel mio e-commerce justsicilia.it. Che Script hai usato per permettere l'acquisto senza registrazione?
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() Ciao si chiama ionexpress non è uno script sono dei file da modificare |
|
|
|||
|
|||
|
ciao
Tutto ok, unica cosa sfrutterei maggiormente lo spazio a disposizione sullo schermo, oramai son tutti almeno 17 pollici i monitor. L'unica cosa che manca ora è solo un catalogo con un buon assortimento :-) per il resto è piacevole come sito, anche s enon capisco cosa rappresenti il sacchetto dello sfondo. Nel complesso molto buono!! |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
per il catalogo stiamo provvedendo, il sacchetto sullo sfondo che richiama un po' il logo serve anche a riempire lo spazio ai lati perchè tutto bianco non mi piaceva, nella prox versione sfrutterò tutto lo spazio
|
|
|
||||
|
||||
|
Gianni ti comunico che il sito è al momento irragiungibile......"NOT FOUND"......spero il problema sia momentaneo!
|
|||
|
|||
|
Ciao grazie della segnalazione ora è online deve essere stato qualche problema del server
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|