e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Parliamo di... > I nostri Negozi

Avvisi

I nostri Negozi Segnala il tuo e-shop! Sei un merchant e hai un e-shop attivo e funzionante? Fallo conoscere alla community e presenta la tua attivita' . Se vuoi potrai chiedere anche un parere ai "colleghi" per sapere dove intervenire per migliorarlo

Discussione chiusa
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Non letto 03-10-2009, 19:48
L'avatar di Stefano GF
Stefano GF Stefano GF non è connesso
Associato AICEL

Predefinito

Si hai ragione Susanna, ci ho provato ma poi mi sono incagliato e ho dovuto fare altro ... ma lo metto a posto al piu' presto

ciaoo
Non letto 11-10-2009, 23:47
L'avatar di masvil
masvil masvil non è connesso
Associato AICEL

Predefinito

Il menu verticale di sinistra quando l'hai cambiato? Non me n'ero accorto!

E' di serie in VM o usi un'estensione? La cosa brutta è che non ti mostra la presenza di sotto-menu (quindi la freccetta) finchè non vai sopra un menu.
Non letto 12-10-2009, 00:00
L'avatar di Stefano GF
Associato AICEL

Predefinito

L'ho cambiato da quando qualcuno "viperoso" mi ha fatto giustamente notare che le cartellette di office facevano un po' troppo retrò
E' un componente a parte di vm, c'e' in versione free e a pagamento si chiama swmenufree o swmenupro, ha il bello che si "collega" di suo alle categorie di vm e quindi non devi fare nient'altro che installarlo e configurarlo bene.
Per far venir fuori le freccette c'e' da lavorare un po' con i css (son sicuro che si può fare) ma già mettere i pallini e fare in modo che funzionino bene su tutti i browser che avevo sottomano non è stato facilissimo.
Ah, a breve arriverà anche un numero di telefono fisso, il numero verde per ora non mi sembra il caso ... ma chissà ...se tutti i mesi andassero come settembre ))))

ciaoo
Non letto 25-10-2009, 20:15
Gianni Gianni non è connesso
Member

Predefinito

Ciao Stefano complimenti per il sito molto carino nello sviluppo hai fatto passi da gigante, se riesci prova a modificare la barra del menu orizzontale in modo che si stacchi un po' dall'header magari controlla se esiste un modulo di joomla

Ciao
G
Non letto 25-10-2009, 20:57
L'avatar di Stefano GF
Associato AICEL

Predefinito

Grazie Gianni, escludendo l'aggiunta di mille prodotti, devo appunto modificare la parte superiore (banner che stacchi di piu' con luce chearriva da dietro) e rivedere un po' il css. Effettivamente ora che me lo fai notare c'e' poco stacco e quindi potrebbe non saltare all'occhio il menu' in alto.

ciaoo

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +3. Adesso sono le 03:32.