![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Analisi e opportunità di business Sezione dedicata alla valutazione delle attività i business che vengono proposte, all'individuazione di tendenze e fattori di crescita nel nostro settore e alla pubblicazione di bandi per finanziamenti e aiuti al settore |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ho appena visitato un centro commerciale virtuale siceramente non l'ho trovato entusiasmante credo che sia troppo lento. Qualcuno di voi lo usa? o non vale la pena perderci tempo come o si può utilizzare per pubblicità? Voi che ne pensate?
|
|
|
||||
|
||||
|
A me personalmente violetta non piace......è troppo macchinoso e come dici anche te lento......è l'ideale per chi non ha mai fretta e gli piace fare passeggiate
!
|
|
|
||||
|
||||
|
Neppure a me personalmente mi piace.
Sara' perche' se devo acquistare qualcosa prima cerco su internet (google) dove posso trovare anche informazioni di altro tipo (recensioni, schede tecniche etc) Non mi sognerei mai di cercare qualcosa all'interno di un centro commerciale virtuale (finche' e' reale, passeggiando Ok che hai modo di vedere le varie vetrine, ma nel web secondo me ha poco senso) |
|
|
|||
|
|||
|
Anche perchè di solito sono di una lentezza esasperante, e limitati nell'offerta, per forza di cose.
|
|
|
|||
|
|||
|
Un'idea simile, ma piu' macchinosa l'ha realizzata Sony all'interno della sua PS3 con Home. Un mondo virtuale 3d che ti permette di entrare in un centro commerciale e girare per i vari negozi.
Al momento puoi solo comprare oggetti per il personaggio virtuale e la tua casa virtuale (un po' come second life), ma le basi sono quelle. |
|
|
|||
|
|||
|
lo uso e mi trovo abbastanza bene.. per arrotondare un pochino!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
quindi lo gestisci?
|
|
|
|||
|
|||
|
gestito..dipende cosa interndi..
il sito di riferimento se vuoi guardare è questo xxxxxxxxxxxx e non trovo affatto che sia lento e povero di offerte.. considerate che una volta a settimana vengono generalmente offerte 3 super promo con prezzi davvero ottimi!! Il vantaggio che comunque in questo caso non ci sono costi di iva...di apertura..etc..nessun costo. se vuoi avere maggiori info scrivimi pure xxxxxxxxxxx Visita anche xxxxxxxxxxxxxx EVITA di spammare grazie Marino Ciaoo Ultima modifica di hostwebservice : 16-09-2009 alle ore 15:23. Motivo: edit spam |
|
|
||||
|
||||
|
AH......quindi evadiamo totalmente il fisco....dimmi dimmi...sono curioso di sapere come funziona......però non spammare eh
|
|
|
|||
|
|||
|
edit...
Marino Ultima modifica di hostwebservice : 16-09-2009 alle ore 16:06. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|