e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Parliamo di... > Cosa fare per....

Avvisi

Discussione chiusa
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Non letto 16-05-2009, 12:37
morgan72 morgan72 non è connesso
Junior Member

Predefinito Vendita al dettaglio ed all'ingrosso

Salve, è la prima volta che entro sul sito e probabilmente porrò una questione già dibattuta. Comunque...questo è il mio dubbio:
Ho un attività di vendita all'ingrosso percui posso vendere solo ai possessori di partita iva.
Vorrei iniziare il commercio elettronico e quindi vendere a chiunque, cosa dovrei fare di particolare? è molto complicato? è vero che potrei fare ai privati una fattura utilizzando il loro codice fiscale, la quale equivarrebbe ad una ricevuta fiscale? Devo avere una particolare licenza e fare qualche cominucazione al Comune?
Grazie per ora
Andrea
Non letto 16-05-2009, 15:51
idea3online idea3online non è connesso
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da morgan72 Visualizza messaggio
Salve, è la prima volta che entro sul sito e probabilmente porrò una questione già dibattuta. Comunque...questo è il mio dubbio:
Ho un attività di vendita all'ingrosso percui posso vendere solo ai possessori di partita iva.
Vorrei iniziare il commercio elettronico e quindi vendere a chiunque, cosa dovrei fare di particolare? è molto complicato? è vero che potrei fare ai privati una fattura utilizzando il loro codice fiscale, la quale equivarrebbe ad una ricevuta fiscale? Devo avere una particolare licenza e fare qualche cominucazione al Comune?
Grazie per ora
Andrea
Ricerca in questo sito tramite parola chiave ***COM6*** ......Compilare la domanda al Comune (COM6BIS)
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum