![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| La piazzetta La piazzetta dei forumisti, per "cazzeggiare" in libertà . Seduti in un comodo tavolino si discute di tutto e l'[OT] è di rigore |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ricevete 200-300 spam al giorno?
ok, voglio dire, che ne arrivino a bizzeffe non è cosa nuova. Ma negli ultimi giorni sembra che ci si un vero e proprio attacco! L'altro ieri ne ho scaricate 1275. [smiley=37.gif] Mai successo prima. Ora ne vengono giù ca. 300 per volta. E voi? (ripeto in questi ultimi giorni avete notato una differenza sostanziale nel numero?) |
|
|
|||
|
|||
|
50 al giorno..
praticamente da sempre. 'azzo sembra ci sia un piccolo omino malvagio a contarmene 50 al giorno tutti i giorni sigh.. |
|
|
|||
|
|||
|
server posta in sovraccarico e rallentato.
Ho attivato un filtro antispam sul server per cercare di diminuire il carico.. vedremo |
|
|
|||
|
|||
|
a me no.. per fortuna... ho un buon server con dei buon antispam .....
|
|
|
|||
|
|||
|
si molte circa 2000, ma è anche vero che son iscritta ovunque...quindi faccio poco testo.
Nicoletta |
|
|
|||
|
|||
|
Li massacra il mio server, quelle che riescono a passare sono brutalizzate da Thunderbird.
|
|
|
|||
|
|||
|
[OT]avatar: e questo chi è?[/OT]
|
|
|
|||
|
|||
|
ho troppi indirizzi email
![]() alcuni server me li bloccano sul nascere, poi c'e' outlook che pensa ad eliminarne un altro tot sono comunque troppi. non so quanti in un giorno, ogni 3 ore ne cancello a centinaia. il folder junkmail mi stressa quando e' pieno [smiley=37.gif] |
|
|
|||
|
|||
|
situazione leggermente maggiore rispetto al solito, ma non sono alle vostre cifre
|
|
|
|||
|
|||
|
il folder chiama...
ma sto resistendo... voglio vedere a fine giornata... Corrado, sentiti responsabile del mio eventuale nervosismo odierno ciao dap |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|