![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Aspetti finanziari Tutti gli aspetti finanziari legati alla gestione di una attività di e-commerce |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
.. stavo verificando le condizioni, peraltro sembrano anche interessanti, per attivare questo GW di pagamento sul mio sito, più che altro per la funzione di POS virtuale (le commissioni sono dell'1,8% sul totale.. a differenza del quasi 4% - rapina - di paypal..) e mi sorge questo dubbio
il pagamento da parte del cliente si realizza come su bankpass, ovvero solamente inserendo i dati del cliente e carta dicredito, od il cliente deve effettuare qualche registrazione supplementare su iwsmile, per poi completare il pagamento (cosa che confido non succeda, perchè sappiamo tutti che più complesso è il check-out, meno vanno a buon fine gli acquisti)... attendo pareri di chi lo sta utilizzando, e come si trova (anche possibilmente circa l'eventuale rimborso nella situazione che un ordine non possa essere evaso integralmente o in parte, e quindi con rimborso parziale del pagamento.) grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
http://www.aicel.it/forum/showthread.php?t=23459 Marino
|
|||
|
|||
|
Citazione:
...purtroppo però il link non è accessibile... |
|
|
||||
|
||||
|
Hai ragione è in area merchant..
Scusa per l'info "errata" Comunque in area merchant comunicano che è possibile inviare rimborsi anche parziali. L'accredito è immediato e lo hai disponibile nel conto corrente il giorno successivo. Per noi che vendiamo servizi è ottimo. Marino
|
|||
|
|||
|
Mi associo.
Noi ci troviamo molto bene con IWSMILE. Nessuna spesa fissa, la comodità di un conto corrente, e costi per tranzazione VISA/MASTERCARD fra i più bassi. Piano pianino mi sa che limiteremo paypal alle sole transazioni fatte da clienti che già sono utenti paypal, lasciando le transazioni VISA/MASTERCARD in definitivo a IWSMILE. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Andrea. www.onlywood.it Il tuo centro del legno on-line! Ultima modifica di AndreaSpedale : 05-11-2008 alle ore 22:45. |
|
|
|||
|
|||
|
[QUOTE=joshua70;98081]
Citazione:
Quello completamente gratis, è IWSMILE... |
|
|
|||
|
|||
|
Confermo IWSMILE gratuito e molto efficiente.
L'unica pecca...il logo è penoso..quasi imbarazzante..rende il tutto poco credibile ad un utente che non lo conosce. Io non l'ho mai messo in home page, e lascio solo visa, mastercard ecc... Bye |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti,
sto implementando un ecommerce (..finalmente), pensavo di implementare il gateway di IWSMILE ma sul loro sito non ci sono le informazioni di come si fa. Ho chiesto direttamente in chat ad un loro operatore ma ha detto che per avere il manuale e le istruzioni dovevo entrare nell'area riservata e quindi avere già il conto. Qualcuno di voi può dirmi se la sua integrazione nel sito di ecomm è facile oppure no e come più o meno avviene ? Grazie mille, Luca |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Marino
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|