![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Burocrazia Cosa devo fare per.....? Qual é la legge di riferimento per...? Se non rispetto questa norma che succede? Come devo comportarmi se... ? Mi č successo che... Tutto quello che c'č da sapere per essere in "regola" |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il sito.
Ho intenzione di aprire un negozio on-line e avrei dei dubbi: 1) Nella compilazione della richiesta per la partita IVA č richiesto l'inserimento dei dati catastali del negozio. Nel caso mio caso, č necessario inserire i dati del locale in cui risiedo (ho un appartamento in affitto) oppure posso fare a meno di compilare quello spazio? 2) Avrei intenzione di mantenere il magazzino nel garage dello stabile dove vivo, č possibile? In caso negativo, posso indicare come magazzino l'abitazione dei miei genitori (stabile di proprietā)? Grazie e un saluto a tutti. Igor. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
ciao per ora non č obbligatorio inserire i dati catastali della sede. almeno, nell'apertura telematica non sono elementi bloccanti. per quanto riguarda il magazzino lo puoi fare in casa o in cantina...dove ti pare. quindi: come sede dell'attivitā metterai solo l'inidirizzo (in questo caso credo di ditta individuale, sarā casa tua) buon lavoro Manu
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|