![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Burocrazia Cosa devo fare per.....? Qual é la legge di riferimento per...? Se non rispetto questa norma che succede? Come devo comportarmi se... ? Mi è successo che... Tutto quello che c'è da sapere per essere in "regola" |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti.
Vorrei aprire un'attività di commercio elettronico relativo a: Film DVD, CD musicali, giochi per PC e console, e altre cose ancora che per ora non sono in grado di precisare. Può bastare il codice "47.91.10 Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet ", oppure mi conviene aggiungere anche le categorie specifiche, cioè: 47.63.00 Commercio al dettaglio di registrazioni musicali e video in esercizi specializzati 47.41.00 Commercio al dettaglio di computer, unità periferiche, software e attrezzature per ufficio in esercizi specializzati Specializzati vuol dire che non possono coesistere le due categorie insieme, oppure non ci sono problemi ? Grazie.
|
|
|
|||
|
|||
|
per ora (finchè non cambia la codifica), è sufficiente indicare "47.91.10 Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet ", se la tua attività di vendita è solamente via internet
ciao sergio |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Sergio.
Cosa intendi per "finché non cambia la codifica" ? E' in programma una ricodifica dei codici a breve ? Quando accadrà cosa bisognerà fare a livello burocratico ?
|
|
|
|||
|
|||
|
no, non mi risulta al momento, tuttavia penso che questa codifica generica sia inadeguata e man mano che la attività e-com prenderà piede sempre di più si sentirà la necessità di modificarla.
ciao sergio |
|
|
|||
|
|||
|
Salve, io ho fièà un'attività commerciale tradizionale ossia sul posto+ ho fatto una aggiuntiva al comune di inizio attività commercio mstrumenti musicali on line, ora dovrei vendere solo on line articoli giocattolo nello specifico softair, come posso regolarizzare tutto? grazie anticipatamente.
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|