![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| La piazzetta La piazzetta dei forumisti, per "cazzeggiare" in libertà . Seduti in un comodo tavolino si discute di tutto e l'[OT] è di rigore |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
MA SICURO!!!!!
TUTTO A SBAFO E GRATISSSE DA WOOLTIME.COM!!! (grazie ad uno speciale accordo superstrozzinagg con ok prezzi.it) ...tanto io son qui solo a fàballàla scimmia e a pettinàil gatto!..... [smiley=27.gif] |
|
|
|||
|
|||
|
Ma lo diciamo che tra poco ne combiniamo un'altra ancora oppure no? :
|
|
|
|||
|
|||
|
ma ci terrete sulle spine ancora per molto?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
E poi siamo pure un po' sado-maso! [smiley=31.gif] Ovvio che i pasticci più gustosi saranno riservati ai fortunati che si sono qualificati... ;D Tiè, c'ho messo pure la rima! [smiley=19.gif] |
|
|
|||
|
|||
|
Allora,
si può sapere cosa avete combinato .... qui i giorni passano ... la calura aumenta ... e i clienti scarseggiano :'( almeno tirateci su voi ... dateci qualche bella news flavia |
|
|
|||
|
|||
|
brava Flavia... diglielo tu...
|
|
|
|||
|
|||
|
La mia tattica da sempre e che mentalmente io ho gia' chiuso per ferie, tutto quello che si fa in questo periodo fino a settembre e tutto di guadagnato, i conti si fanno alla fine
|
|
|
|||
|
|||
|
Insomma, ne tiriamo fuori una e non dicono niente 'sti ingrati...
![]() E... se tirassimo fuori anche l'altra? :
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Io direi di anticipare quella di settembre, posticipare quella che dovevamo aver giàdetto e... quella di ottobre lasciamola dov'è, và! [smiley=19.gif] Dai, ora son tutti pronti per la neuro! |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|