![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
primo post in questo forum: sviluppo siti e applicazioni online, e dopo una buona esperienza con e-commerce e qualche shop all'attivo, sono di fronte ad una nuova (per me) richiesta: uno shop che vende musica online. qui viene la domanda: avete consigli su quale applicativo open source / commerciale poter utilizzare? l'alternativa č lo sviluppo dell'applicazione da zero, che farei solo in caso di reale necessitā. La previsione del mio cliente č di vendere SOLO beni digitali, senza utilizzo di alcun DRM, e di avere circa 2000 brani in catalogo. Cercando in rete ho trovato solo questa http://www.1-2-3-musicstore.com/ che mi pare ben fatta (ho solo guardato le features, e provato la demo, molto semplice ma efficace). Al momento si interfaccia solo a paypal, e di questa non conosco i meccanismi di caching dei dati e di performance. quindi sono ben accetti consigli ed esperienze personali. grazie a tutti! |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|