![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Analisi e opportunità di business Sezione dedicata alla valutazione delle attività i business che vengono proposte, all'individuazione di tendenze e fattori di crescita nel nostro settore e alla pubblicazione di bandi per finanziamenti e aiuti al settore |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti.
Sono nuovo in scrittura perche ho un quesito da porvi...vorrei aprire un negozio di prodotti tipici e vorrei sapere se per la formazioni dei pacchi da spedire devo, secondo la legge, avere un magazino per alimenti o se posso tranquillamente utilizzare la sede della mia azienda, che non è accatastata a magazzino? grazie sandro1492 |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, abbiamo molte cose in comune: sono nuovo nel forum, è la prima volta che scrivo e sto aprendo un ecommerce di prodotti alimentari!
![]() Ti dico quello che ho capito: se hai un locale che usi anche per di solo appoggio per formare i pacchi lo devi rendere evidente nella domanda che fai in comune e in una apposita all'ASL. Per quanto riguarda l'ASL, la domanda è in forma semplice se non è un locale in cui manipoli gli alimenti (per solo magazzino) e il giorno dopo puoi iniziare. Se invece è un locale in cui avviene la manipolazione degli alimenti non puoi iniziare prima dei 30 gg e credo debba rispondere a specifiche regole. A fini ASL non è un problema se il locale è la sede della tua azienda o altro. Ciao |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|