e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Osservatorio e-commerce > Analisi e opportunità  di business

Avvisi

Analisi e opportunità  di business Sezione dedicata alla valutazione delle attività i business che vengono proposte, all'individuazione di tendenze e fattori di crescita nel nostro settore e alla pubblicazione di bandi per finanziamenti e aiuti al settore

Discussione chiusa
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Non letto 08-08-2007, 12:09
sandro1492 sandro1492 non è connesso
Junior Member

Predefinito Sito vendita prodotti tipici alimentari

Ciao a tutti.
Sono nuovo in scrittura perche ho un quesito da porvi...vorrei aprire un negozio di prodotti tipici e vorrei sapere se per la formazioni dei pacchi da spedire devo, secondo la legge, avere un magazino per alimenti o se posso tranquillamente utilizzare la sede della mia azienda, che non è accatastata a magazzino?

grazie
sandro1492
Non letto 10-09-2007, 11:52
fffabio71 fffabio71 non è connesso
Junior Member

Predefinito locali magazzino o laboratorio

Ciao, abbiamo molte cose in comune: sono nuovo nel forum, è la prima volta che scrivo e sto aprendo un ecommerce di prodotti alimentari!

Ti dico quello che ho capito: se hai un locale che usi anche per di solo appoggio per formare i pacchi lo devi rendere evidente nella domanda che fai in comune e in una apposita all'ASL.
Per quanto riguarda l'ASL, la domanda è in forma semplice se non è un locale in cui manipoli gli alimenti (per solo magazzino) e il giorno dopo puoi iniziare. Se invece è un locale in cui avviene la manipolazione degli alimenti non puoi iniziare prima dei 30 gg e credo debba rispondere a specifiche regole.

A fini ASL non è un problema se il locale è la sede della tua azienda o altro.

Ciao
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum