![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Logistica & Spedizioni Sezione dedicata a alla logistica e a tutto quello collegato con la gestione del magazzino e delle spedizioni |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
Devo trasportate dei attrezzi da palestra che sono smontati in 3 pacchi ( e solo 1 esempio per una tipologia di attrezzo ) da : 180 x 80 x 60 x 3 ( 120 KG ) Mi potete consigliare un corriere che ha dei prezzi abb. buoni per questo tipo di trasporto ? Ho fatto un preventivo con il sistema di TNT online ma il costo risulta stratosferico ( 190 € ) . Le aziende quando vendono questi attrezzi online chiedono 40 - 90 € . Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Non fidarti del sistema on LIne, quella è una tariffa standard. Chiama al 803868. e chiedi la visita di un commerciale della tua zona. Ti faranno un'offerta su misura. Ma dipende da te!!! Cerca di essere convincente, senza pero esagerare con le prospettive di vendita....
Saluti Mario |
|
|
||||
|
||||
|
Come ti ha già detto Maxdesck, non affidarti ai preventivi OnLine quelli sono costi per spedizioni occasionali, per capire meglio la differenza di costo prova a leggere questo post.
L'altra informazione importante che manca è il dove devi spedire. Prima comunque di contattare qualsiasi spedizioniere ti consiglio di leggerti questi due articolo:Ciao Sèvero PS: all'interno troverai dei link ma che si riferiscono alla vecchia piattaforma per cui non funzionano. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|