![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| La piazzetta La piazzetta dei forumisti, per "cazzeggiare" in libertà . Seduti in un comodo tavolino si discute di tutto e l'[OT] è di rigore |
| Visualizza risultati del sondaggio: Ti piace la nuova AICEL | |||
| Molto |
|
3 | 27.27% |
| Abbastanza |
|
5 | 45.45% |
| Poco |
|
1 | 9.09% |
| Per nulla |
|
0 | 0% |
| Non l'ho ancora capito |
|
2 | 18.18% |
| Partecipanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
La nuova AICEL su piattaforma Vbulletin è al 60% delle sue capacità.
Che ve ne pare? Vi piace? Come la possiamo migliorare?
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli manuali ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Un grazie sentito a tutti quelli che si sono prodigati nel lavoro e che continuano a farlo!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Decisamente meglio adesso con Vbullettin visto comunque il notevole sviluppo dietro al progetto direi meglio adesso. Visto che è ancora in aggiornamento controllate bene i post per il problema degli accenti (che già sapete). Marino
|
||||
|
||||
|
Usare un piattaforma tipo phpbbplus no??? integra un portale per le news ecc...
Bella comunque la soluzione Bulletin |
|
|
|||
|
|||
|
Carino il nuovo aspetto ,mi piace! Migliorare ovviamente si può sempre ... piano piano!
Ciao a tutti |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|