![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| La piazzetta La piazzetta dei forumisti, per "cazzeggiare" in libertà . Seduti in un comodo tavolino si discute di tutto e l'[OT] è di rigore |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Cosa ne pensate del mio nuovo avatar ?!
Meglio cambiarlo ?? |
|
|
|||
|
|||
|
mai AVATAR e nome furono più in sintonia ......
anche se una tua bella foto sarebbe meglio........ :P ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
|
|||
|
|||
|
Si stò valutando di farmi un agif che si cambia in frutta-foto !!!! ;D ;D ;D
|
|
|
|||
|
|||
|
si però se poi ci son le pere e le mele... allora devi mettere la foto di una bella pulzella!
nel tuo caso opterei per la ban.. [smiley=33.gif] vabbè, ok che l'OT è di casa qui ma ora esagero.... e poi flavia mi fustiga Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Saràil caldo dei giorni scorsi, saràla stancezza, saràcolpa di Angelo... ma anche io ho deciso di cambiare avatar!
L'originale Alessio Yoda è visibile qui, ed è opera di Luca "JoeBar" (che ringrazio)
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
magari è la volta che me lo faccio anch'io l'avatar.. ma con skywalker!
|
|
|
|||
|
|||
|
Se mi mandi 2 o 3 tue foto e ho il grafico in buona, faaaare te lo faccio (mi sto allenando a parlare come Yoda) [smiley=1.gif]
|
|
|
|||
|
|||
|
Bellissimo Ale... 8-)
|
|
|
|||
|
|||
|
Ecco il secondo avatar jedi
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|