![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| La piazzetta La piazzetta dei forumisti, per "cazzeggiare" in libertà . Seduti in un comodo tavolino si discute di tutto e l'[OT] è di rigore |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Il negozio non è mio e quindi scrivo qui e non so 'offro' ;D
www.workinlogo.com Spesso l'elemento logo, immagine coordinata & co. viene tralasciato. Un errore grave. Di fatto, l'utente ha pochi istanti per giudicare l'affidabilitàdi un sito/fornitore e l'aspetto complessivo ha il suo buon peso. L'iniziativa che segnalo è quella di una agenzia di comunicazione che ha aperto un settore dedicato proprio all'ideazione on-line di elementi grafici aziendali (loghi, payoff, carta intestata, etc) Il sito è realizzato in lingua inglese perchè nei mercati esteri questo tipo di acquisto a distanza è prassi, ma loro sono italiani. Ho deciso di segnalarvi questo sito perchè è una buona opportunitàper chi vuole avere un logo professionale pagandolo in modo 'dilettantistico'. Per chi non fosse aggiornato sulle cifre per l'ideazione di una immagine coordinata completa posso dirvi che raramente si scende sotto i 5mila euro :P ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Scherzi a parte quello che secondo te sarebbe il prezzo medio che gira la fuori per questo tipo di servizio mi sembra un'esagerazione. Noi abbiamo sempre speso moooooooolto meno... poi se "quelli" non si scomodano per meno di 5000, sono contento per loro..... |
|
|
|||
|
|||
|
Tu parli di designer, io di agenzia... sono cose diverse
![]() Per questo ho segnalato il sito in questione: qui hai un'agenzia che si fa pagare come un designer. La preparazione di un logo e della relativa immagine coordinata non è solo fare un disegno carino : ![]() ciao |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|