e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Piazzetta > La piazzetta

Avvisi

La piazzetta La piazzetta dei forumisti, per "cazzeggiare" in libertà . Seduti in un comodo tavolino si discute di tutto e l'[OT] è di rigore

Discussione chiusa
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Non letto 11-08-2006, 18:24
BarbaraBonaventura
Visitatore

Predefinito LOGO, LOGHI , etc

Il negozio non è mio e quindi scrivo qui e non so 'offro' ;D

www.workinlogo.com

Spesso l'elemento logo, immagine coordinata & co. viene tralasciato.
Un errore grave.

Di fatto, l'utente ha pochi istanti per giudicare l'affidabilità di un sito/fornitore e l'aspetto complessivo ha il suo buon peso.

L'iniziativa che segnalo è quella di una agenzia di comunicazione che ha aperto un settore dedicato proprio all'ideazione on-line di elementi grafici aziendali (loghi, payoff, carta intestata, etc)

Il sito è realizzato in lingua inglese perchè nei mercati esteri questo tipo di acquisto a distanza è prassi, ma loro sono italiani.

Ho deciso di segnalarvi questo sito perchè è una buona opportunità per chi vuole avere un logo professionale pagandolo in modo 'dilettantistico'.

Per chi non fosse aggiornato sulle cifre per l'ideazione di una immagine coordinata completa posso dirvi che raramente si scende sotto i 5mila euro :P

ciao
Non letto 12-08-2006, 03:01
Tomcat
Visitatore

Predefinito Re: LOGO, LOGHI , etc

Citazione:
Originalmente inviato da Barbara Bonaventura
Ho deciso di segnalarvi questo sito perchè è una buona opportunità per chi vuole avere un logo professionale pagandolo in modo 'dilettantistico'.

Per chi non fosse aggiornato sulle cifre per l'ideazione di una immagine coordinata completa posso dirvi che raramente si scende sotto i 5mila euro :P

ciao
...forse nel mondo ideale, quello in cui spendi il budget beatamente finanziato da opportune fonti. Nella realtà quotidiana con quella cifra il designer te lo porti a casa e gli fai fare pure le faccende  ;D ;D ;D

Scherzi a parte quello che secondo te sarebbe il prezzo medio che gira la fuori per questo tipo di servizio mi sembra un'esagerazione. Noi abbiamo sempre speso moooooooolto meno... poi se "quelli" non si scomodano per meno di 5000, sono contento per loro.....
Non letto 12-08-2006, 11:21
BarbaraBonaventura
Visitatore

Predefinito Re: LOGO, LOGHI , etc

Tu parli di designer, io di agenzia... sono cose diverse

Per questo ho segnalato il sito in questione: qui hai un'agenzia che si fa pagare come un designer.

La preparazione di un logo e della relativa immagine coordinata non è solo fare un disegno carino :

ciao

Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum