![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Iniziative Le inziative del gruppo: per tenersi sempre aggiornati su quello che facciamo |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ok... comincio io .. oggi se ne parlava in CHAT con Alessio ... da decidere
- quando - quanti gg - e dove io la palla l'ho lanciata ... adesso tocca a voi ... Non vorrete far riorganizzare nuovamente tutto a me --- DANYA non so se questa volta potrà:P Ciaooooooooo |
|
|
|||
|
|||
|
Personalmente vorrei vedere di stare almeno un paio di giorni; ci facciamo un pernotto tutti insieme in albergo?
Ancora mi devo documentare su quali siano i giorni in questione e come funziona quest'anno la questione ingressi. Barbara, ci dai ragguagli e iniziamo a contarci?
|
|
|
|||
|
|||
|
Sto attendendo risposte dall'organizzazione, appena so qualcosa di più... [smiley=7.gif]
ciao Barbara |
|
|
|||
|
|||
|
altro punto ... fuori o dentro MILANO.
con il caos di quei gg non so se ci saranno grosse scelte in città.. oppure sto dicendo una baggianata? Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Angelo hai perfettamente ragione :-/
Inoltre nei giorni di fiera a Milano scatta l'alta stagione con i prezzi degli alberghi che vanno alle stelle... ciao |
|
|
|||
|
|||
|
un posto tranquillo
vicino ad aeroporti internazionali su tratta primaria autostradale su tratta primaria ferroviaria 40 minuti di treno o macchina ben servito da treni per Milano (1 all'ora) localitàturistica con molti locali e vita 24 ore buona disponibilitàdi strutture turistico/alberghiere che dite? un posto così può andare bene? |
|
|
|||
|
|||
|
ormai ti conosco ... se parli così ... hai giàla risposta ... SPARA [smiley=19.gif]
|
|
|
|||
|
|||
|
non è difficile dopotutto..... su.. un piccolo sforzo di immaginazione
15 min Aeroporto Verona 15 min Aeroporto Brescia 30 min Aeroporto Bergamo 60 min Aeroporto Linate .......... |
|
|
|||
|
|||
|
Casa tua?
[smiley=60.gif] |
|
|
|||
|
|||
|
non volevo dirlo io .. altrimenti mi dite che sono sempre il solito  :P
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|