![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Iniziative Le inziative del gruppo: per tenersi sempre aggiornati su quello che facciamo |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
dalla pagina http://directory.aicel.it/richiesta-merchant.asp e' possibile aggiornare i dati gia' presenti nella directory. Se cliccando su "cerca e verifica" ti da errore, probabilmente stai inserendo uno dei tre campi errati (nickname, password o url). Il fatto invece che, inserendo nuovamente i dati, ti dia errore di "dati gia' presenti" e' strano. Riprova, e se hai bisogno contattami pure in privato. Invece per quanto riguarda il logo al momento purtroppo non e' ancora inseribile. Ma Aicel sta lavorando anche per sistemare questo "difetto" ![]() Ciao Fabio |
|
|
|||
|
|||
|
Il 24/12/2007 il nostro shop è stato inserito nella directory aicel, ma adesso è sparito
è possibile che sia successo in seguito alla modifica dei dati?Saluti
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Nel caso di variazione dei dati, il sito viene momentaneamente escluso dalla directory, in attesa che un editor verifichi i nuovi dati inseriti. Una volta verificati, viene nuovamente reso visibile. Ciao Fabio |
|
|
|||
|
|||
|
Da oggi sulla directory merchant aicel è attiva la web preview dei negozi.
|
|
|
|||
|
|||
|
Il mio sito www.rettilimania.it è già prsente in directory (non l'ho inserito io) ma se provo a loggarmi con i dati del forum non mi fa loggare per inserire il logo e modificare i dati...
Come posso fare? Grazie 1000 |
|
|
||||
|
||||
|
La directory AICEL continua la sua crescita sia in termini di presenza merchant che nei risultati di accesso.
Al 31 dicembre 2007 erano stati attivati 312 e-shop. 404 il totale delle richieste ricevute: ogni singola richiesta è stata trattata e lo staff ha provvedendo alla analisi del sito e alla verifica della sussistenza dei requisiti minimi richiesti per poter apparire nella directory AICEL. Oltre 92 i negozi on-line che non appaiono nella directory perché non in linea con il regolamento AICEL, contrari alla normativa vigente o semplicemente trovati inattivi nei controlli periodici. Per ogni singolo problema, lo staff ha fornito consulenza circa il problema riscontrato e ha proposto le manovre correttive da apportare. Gli accessi hanno avuto un trend di crescita costante nel 2007 (nei primi 2 mesi del 2008 stiamo invece assistendo ad una forte crescita: oltre il 50% al mese) Quasi 125.000 VISITE da parte di poco meno di 87.000 visitatori diversi. Le ricerche effettuate e gli accessi alle singole categorie presenti nella directory hanno fatto raggiungere la ragguardevole cifra di mezzo milione di pagine visitate.
Io SonoSicuro quando compro on-line, tu? SonoSicuro, l'acquisto intelligente! carello o carrelli manuali ? c'è chi li chiama carrelli manuali ------------------------- Andrea Spedale Carrelli.it <= 500 soluzioni per la logistica di magazzino Transpallet Manuale <= stai cercando una soluzione? |
|
|
|||
|
|||
|
Da qualche giorno siamo diventati merchant aicel con il nostro e-shop xtrawine.
Al momento non ho trovato il nostro e-shop sulla directory. Il bottone login sulla directory mi appare sempre disabilitato. Cosa devo fare per iscriverlo? Grazie xtraWine |
|
|
||||
|
||||
|
Credo che la directory Aicel sia stata sostituita dal progetto SonoSicuro. Ma aspettiamo conferme.
ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
La Directory Aicel non e' piu' mantenuta: SonoSicuro ha sostituito questo iniziale progetto di Aicel.
Ricordo comunque che SonoSicuro non e' una semplice directory, ma e' molto di più, un vero e proprio certificato annuale rilasciato da Aicel a seguito di una serie di verifiche ispettive. Alcune precisazioni: tutti coloro che erano presenti nella directory, sono stati sottoposti a verifica. Quindi, coloro che hanno superato il controllo (ovvero sono risultati conformi al Codice Aicel) sono entrati a far parte dei negozi SonoSicuro. Allo stesso modo coloro che avevano fatto richiesta di adesione alla directory ma che non erano ancora stati vagliati, dopo il lancio di SonoSicuro sono anch'essi stati sottoposti a verifica ed eventualmente inseriti in SonoSicuro. A tutti gli altri merchant che hanno richiesto informazioni per poter aderire a SonoSicuro saranno presto date informazioni sui passi successivi da compiere per ottenere la certificazione. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|