![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita' in merito. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Avete notato anche voi quanti si registrano con indirizzi email errati? O sono i miei utenti ad essere sfigati
?
|
|
|
|||
|
|||
|
per evitarlo (o almeno per ridurre l'errore) potresti chiedere un doppio inserimento della mail.
Se invece richiedi la registrazione dell'utente, fai in modo di mandare la prima password alla mbox e chiedere la conferma di aytivazione Comunque non sono solo i tuoi... capita spesso e volentieri |
|
|
|||
|
|||
|
Sinceramente capita anche a me, quando mi registro, ogni tanto di sbagliare a digitare... magari invertendo in velocitàqualche lettera :-[.
Condivido la richiesta di doppio inserimento, piuttosto che l'invio in email: se ho sbagliato e non me ne sono resa conto resterò in attesa di comunicazioni da parte del sito per nulla. E dato che capita che alcuni siti ti mandino la conferma di iscrizione dopo qualche giorno, non viene automatico il collegamento 'non mi scrivono - quindi - ho sbagliato a digitare l'email'. ciao aria |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|