e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Parliamo di... > Problemi, pareri ed opinioni

Avvisi

Problemi, pareri ed opinioni Uno spazio per chi lavora e/o interessato al mondo dell'e-commerce, esperti o semplici curiosi, per esprimere le loro idee, opinioni, perplessita'  in merito.

Discussione chiusa
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Non letto 14-02-2005, 21:18
cippe
Visitatore

Predefinito Indirizzo email errato

Avete notato anche voi quanti si registrano con indirizzi email errati? O sono i miei utenti ad essere sfigati ?
Non letto 15-02-2005, 02:19
andrea
Visitatore

Predefinito Re: Indirizzo email errato

per evitarlo (o almeno per ridurre l'errore) potresti chiedere un doppio inserimento della mail.

Se invece richiedi la registrazione dell'utente, fai in modo di mandare la prima password alla mbox e chiedere la conferma di aytivazione

Comunque non sono solo i tuoi... capita spesso e volentieri
Non letto 15-02-2005, 17:53
aria
Visitatore

Predefinito Re: Indirizzo email errato

Sinceramente capita anche a me, quando mi registro, ogni tanto di sbagliare a digitare... magari invertendo in velocità qualche lettera :-[.

Condivido la richiesta di doppio inserimento, piuttosto che l'invio in email: se ho sbagliato e non me ne sono resa conto resterò in attesa di comunicazioni da parte del sito per nulla.

E dato che capita che alcuni siti ti mandino la conferma di iscrizione dopo qualche giorno, non viene automatico il collegamento 'non mi scrivono - quindi - ho sbagliato a digitare l'email'.

ciao

aria
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum